La storia di un amore.
di 24maggio2011

09/02/15, ore 20:59

Hola!
Premetto che è la mia prima Sciles (si chiama così questa ship?) e devo dire che mi piace molto. Sono da sempre una Sterek shipper ma questa coppia ha molto potenziale.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

AmeliaRose

25/06/14, ore 16:45

In alcuni punti, i punti esclamativi sono inutili. .-.
Comunque la storia è molto carina.

19/04/14, ore 22:14

O SANTISSIMA GAGA ciao pretty ;3, mmmh quando mi hai inviato il messaggio mi hai preoccupato, ma ok, infondo l'autrice sei tu, per cui devi essere TU quella contenta e soddisfatta della propria storia ;3, comunque, ok, ho notato che è cambiata un pò la struttura del capitolo ;3 e che Stiles e lo Sceriffo non sono licantropi mmh sai che mi dovrai spiegare il perchè l'hai cambiato vero? Scherzo, se non me lo vuoi scrivere va bene comunque ;3. Melissa e Scott unici sopravissuti, Peter a parte, della famiglia McCall vanno a New York, ma non trovano la serenità e la felicità, per cui decidono di ritornare a casa, a Beacon Hills e, come nuovi vicini, ci sono gli Stilinski, *ghigno malizioso* a Scott piace Stiles, ma al contrario di Scott per attrazione, Stiles giudica Scott il suo colpo di fulmine *O* eh eh eh interessante ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

19/04/14, ore 21:14

Mah Riciao sbaglio?? Ho ai cancellato la storia o modificato? Forse lo notato credo..
stiles e lo sceriffo non sono più lupi...mi sta bene e wow comuqmue
avevo lasciato già la recensione però:) da una parte l'incendio li sta facendo conoscere no? Per me e
un bene e stiles e scoot sul serio spero
di vederne delle belle :) ti metto di nuovo tra i seguiti e non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo e recensirlo <3 aggiorna presto :) :)