Nostalgia
di Liberty89

14/07/18, ore 11:13

Poi dopo un secolo dalla pubblicazione arrivo io!
Mi sento di dire due paroline: è carinissima... poi amo il rapporto tra Igneel e Natsu e qui, anche se per poche righe, l'ho percepito bene; anche perché ce lo vedo Igneel come "debolezza" del Dragon Slayer, capace di farlo piangere...

Grazie per aver scritto tutto ciò ^-^

13/06/17, ore 23:22

ciao Liberty89
Prima di tutto bellissima la storia scritta molto bene mi ha commosso.
Ti volevo chiedere una cosa, io ho già provato a scrivere una ff e non è andata avanti come mi immagginavo, se entri sulla mia pagina non la trovi più perchè l'ho cancellata.
Adesso ne sto scrivendo un'altra sempre con Natsu e Igneel ma mi sono bloccata.
Adesso leggendo la tua mi sono sbloccata.
però....
Mi dai il permesso di mettere nella mia.
Da...
-Igneel…- disse il ragazzo, per poi strofinarsi con forza gli occhi, incredulo. -Igneel sei davvero tu?-
a...
Come aveva potuto fare a meno di quella vicinanza per tanto tempo? Come?
Te lo volevo prima chiedere per non ricevere eventualmente una violazione, e non offenderti visto che è stato scritto da te.
Aspetto con pazienza una tua risposta
Buona serata da Sasha982014
ps. se non accetti va bene lo stesso.

21/04/14, ore 00:00

Davvero bella fanfic.. hai descritto molto bene lo stato di Natsu .. povero amore mio xD :'( avrei preferito che continuassi e che magari finissi in un altro modo..ma mi piace moltissimo anche così :) mi raccomando, visto che adoro le fanfiction di questo tipo mi aspetto un'altra da te e se mi avverti con un messaggio la leggerò sicuramente u.u
Spero di sentirti presto allora :p
Baci
Mary

19/04/14, ore 22:47

Waaaaa T______T ti giuro che ho pianto! hai scritto favolosamente e mi sono anche immaginata le scene! e poi con quelle OST non si può non piangere QWWWQ oddio complimenti davvero!!
Spero scriverai altro!
Ciaoo t.t