Poesie
di lily_94

01/10/08, ore 17:23

Oddio. E' stupenda. Mi ha fatto commuovere, giuro. Adoro James e Lily e ogni volta che leggo loro storie mi viene da piangere, perchè non ci sono più. Davvero è bellissima! Sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni in poche parole. Brava n__n

22/07/08, ore 11:53

Brava veramente belle come sempre!!!complimenti!anche a te piace scrivere poesie a quanto vedo,proprio come me!ci sentiamo presto e leggi l'ultimo capitolo della mia ff se vuoi,l'ho aggiornata oggi ciao

16/07/08, ore 18:04

ç_ç....ç_ç....Che triste, però è molto bella!Ely

16/07/08, ore 17:47

bella bella...ma qnd cè una ron\herm avvisami ke nn la leggo!!!

16/07/08, ore 15:04

ç_______________ç........bellissiam questa poesiaaaaaaaaa......sto piangendoooo........uffy ma perché dovevano morire quei 2????? ogni volta che ci penso maledico la row...(anche se poi mi scuso^^) anche se so che è parte della staria ed era necessario sennò harry potter non sarebbe harry potter....vabè ti lascio con queste riflessioni....e mi raccomando aggiornaaaaaa....baci^^^ tvbtttttt

15/07/08, ore 19:53

ma hai deciso di farmi piangere? no perchè ci stai riuscendo! è bellissima davvero..hai colto benissimo i due personaggi. magari potresti farla anche dal lato di lily! davvero complimenti! un bacione! tadb!!!!!!!