Predatori&Prede
di ionarranteepf

03/01/15, ore 01:07

*-* ma che dolci questi Rivaille e Hanji *-* ho iniziato ad adorare questa coppia grazie alla mia migliore amica, e devo dire che sono stata stupida a on farlo fin da subito... Questa tua storia è strepitosa, e penso che andrò a leggermi le altre tue storie sulla coppia, intanto questa va sulle preferite buonanotte e al prossimo capitolo <3
Kili_FiliThogether

25/04/14, ore 15:00

Hey, mi piace, la trovo molto bella, sono rimasta un attimo perplessa quando per il cambio di persona(dalla terza persona alla prima) stai solo attenta a questo, perché l'inizio promette davvero bene ^~^ Complimenti e abbracci, kiara_levi

21/04/14, ore 23:32

Salve, sono Najlafullbuster, questa storia ha un che di formidabile, non vedo l'ora di leggere il continuo, - ovviamente si prenda tutto il tempo che le serve, mi pare il minimo - ... è formidabile come ha reso bene l'idea su Levi .... si, si ... tutto prefetto !!! Continui così !! :)
A presto !!!

20/04/14, ore 00:51

Questa storia promette bene. Non male come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ Solo una cosa, stai attenta alla punteggiatura e alla grammatica; se lo farai, potrebbe venir fuori una bella storia ;)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 12:51 am)

19/04/14, ore 22:18

Ciao!!!
La fic per ora sembra carina anche se non so bene cosa aspettarmi :D
Scrivi bene, il linguaggio mi sembra fluido e scorrevole e il messaggio arriva chiaro e tondo ^^
Mi raccomando continua con un altro capitolo che voglio sapere cosa succedeeeeee XD