Lost Sister
di uomi_hime

26/04/14, ore 03:13

Allora,prima di tutto ciao Marta(fanculo al chan),ci rivediamo. passando alla recensione direi che mi intriga molto sta cosa,sopratutto la sorella maggiore di Kid(io ho fatto il fratello maggiore di Maka) e di questa strega che da come la descrivi sembra parecchio potente e cazzuta(scusa il termine),ma sperò che i nostri eroi gli facciano un culo così(scusa ancora,intendi dire che gli faranno le feste di natale,pasqua e halloween tutte insieme) e che la shibusen vinca la guerra(anche se nel manga non è così. OPS,SPOILER! XD)

23/04/14, ore 22:56

beh che dire...il prologo mi è piaciuto molto e questa trovata della sorella maggiore di Kid mi ha incuriosito ancora di più! tra l'altro Kid è il mio preferito *.*
comunque, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
a presto XD

20/04/14, ore 18:07

Il prologo mi è piaciuto un sacco. Ben fatto e pieno di dettagli :) M'ispira un sacco la storia, spero che aggiornerai presto ;) MAKAxKID

20/04/14, ore 01:33

Ciao marta bel prologo molto interessante spero che aggiornerai presto ciao e buona pasqua