Come lucciole...
di Mewberry

Jinny
26/11/05, ore 00:35

santo cielo... Castling Lucciola l'hanno data stasera T___________T Lucci... ç______ç la storia è davvero bella, anche a me il combattimento ha colpito tantissimo *_____* era stupendo *ò* anche secondo me, xò, nn c'è nessun errore nel prendere l'anello °° forse intendevi qualcos'altro? brava, cmq ** soprattutto la fine XQ_

Mary
15/01/05, ore 20:17

Bellissima ;O; la mia puntata preferita!

Guild_Principal_Dio
06/01/05, ore 11:25

T____T Brava Mew, hai descritto molto bene la battaglia tra Lucciola e Cicada... Solo non ho capito "L'errore" insomma, Lucciola aveva preso un tacito accordo con Delphine: sapeva di sacrificare la sua vita per Dio... allora qual'è l'errore? Cmq molto brava, cicciola^^

Vitani
26/12/04, ore 14:40

Bella fic, complimenti! Pure io ho pianto quella sera... e di tanto in tanto mi capita ancora, se ci ripenso.

Sabrina
20/12/04, ore 13:25

Ciao Mew, eccomi qui^^. Ho deciso di commentare anche io questa tua fanfic su Last Exile ed ecco tutto ciò che ho provato... è bellissima...! E’ leggera come la pioggia d’estate (della quale non se ne percepisce la figura ma la sensazione) e dolce come un ricordo (bello anche se brutto, come capita a me). I fatti della tua storia ci sono... ma ci credi se ti dico che non me ne sono sentita oppressa? L’ho letto col sorriso, interessata, curiosa, dimenticandomi di ciò che avevo intorno e pensando che il finale sia stato perfetto. Mi è piaciuta molto, lo ripeto. Grammatica eccellente. Forma espressiva più che adatta... a pennello. Non conosco Last Exile ma la tua fanfic mi ha chiarito le idee, perché non è confusa, anzi! Perfettamente chiara. Le descrizioni sono mai ne troppo ne poche, giuste... e ne sono affascinata. La lettura non mi ha annoiata. Ancora complimenti per la delicatezza del tuo modo di scrivere... non riesco a spiegartelo, ma quando ho letto questo lavoro mi sono ritrovata su una nuvola (sono un poco strana^^') dove è tutto così morbido e... no, non sono molto brava a spiegarmi, scusami. Mi trovo a complimentarmi con te per questa oneshot, sei veramente brava. Una garanzia. Stai migliorando, lo vedo ogni giorno che passa, e ti auguro di continuare così./Sabrina^^

18/12/04, ore 19:36

Breve, ma toccante...ottimo lavoro! ^_-Anche io ho pianto tantissimo x "Castling Lucciola"...ho registrato la puntata, e me la vedo circa 3 volte al giorno!! Non vedo l'ora di leggere la tua ff su Deeo...corri a scriverla!^^ Baci da Ky0k0

Kyomi89
18/12/04, ore 14:56

Mewberry, devi sapere che la tua FF è molto ben raccontata nei particolari, ti ringrazio infinitamente di averla scritta. Anche io mi sono messa a piangere quando ho visto la puntata e oggi che c'era la replica l'ho anche registrata... infatti ora sto scrivendo la recensione con le lacrime agli occhi... bellissima FF!!! continua!