In Decay
di Necchan

20/11/12, ore 11:20

Wow.
Il mio personaggio preferito è in assoluto il Cappellaio Matto, come le altri recensitrici dopo tutto, e ti dovrei solo ridire quello che ti hanno detto loro.
Sei riuscita (perdonami se sei maschio) ad esprimere meravigliosamente il carattere ambiguo di Belial, senza intaccare minimamente la visione che ci ha dato il Manga.
Complimenti, spero di leggere presto anche altri tuoi scritti.
Solo una cosa: in questa frase "Vorrei baciarti, ridurti in mio potere. Non sopporto e al tempo stesso adoro che tu possa resistermi.
Vorrei baciarti, trascinarti con me sulla strada della decadenza, per poi disprezzarti a mia volta. " io non avrei ripetuto due volte quel "baciarti". Non so, perde un po' dell'atmosfera che si era creata.
Avrei anche cambiato la punteggiatura delle ultime righe: avrei scritto così.
"Ma intanto, finché anche tu non mi desidererai ed io potrò finalmente disprezzarti, come una splendida farfalla seguirò i tuoi passi lungo il sentiero della decadenza, per brillare del tuo potere che si riflette sulle mie ali."
Non capisco molto il motivo di tutti quei puntini alla fine. Forse volevi indicare un senso di continuità? Ma a quel punto il Cappellaio Matto dovrebbe raggiungere la sua fine... Vabbuò, se ti va di darmi spiegazioni le accetto con gioia xD
Per il resto, magnifico!
Baci e alla prossima
-Kat

17/02/09, ore 00:05

Poco c'è da fare, io amo il Cappellaio Matto, Belial è il mio personaggio preferito in assoluto...la tua fic ha espresso pienamente la sua mentalità contorta e i suoi sentimenti verso Lucifero, mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti vivissimi!

21/08/08, ore 14:28

è assolutamente superlativa!quanto adoro il personaggio di belial. hai sviluppato divinamente i suoi sentimenti e la sua peculiare ambiguità.brava!!!!

01/09/05, ore 13:06

Una fanfic veramente ben scritta. Il Cappellaio Matto è tratteggiato in modo superbo, così simile alla Belial di Kaori Yuki... L'immagine della farfalla nel finale è bellissima. Complimenti!

18/05/05, ore 13:15

Ciao! Che bella questa ficcy sul Cappellaio! Lui/lei è davvero un personaggio splendido e tu hai catturato molto bene, a parer mio, la sua logica folle e affascinante ^_^! E mi è piaciuta tantissimo la frase finale, l’immagine del potere riflesso sulle ali di una farfalla… poetico!