Occhi viola
di dragon_queen

23/07/16, ore 19:55

Bello mi è piaciuto moltissimo, sei brava e scrivi molto bene. Continuerò la lettura!

27/06/14, ore 12:54

Ciao! :) Ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che mi ha catturato sempre più! La protagonista mi piace molto e mi ricorda tanto, anche nel nome, Nihal del Mondo Emerso. Hai creato una protagonista molto simile a quella che avevo in mente io per una storia sul Signore degli anelli ma che penso non vedra' mai la luce XD Non ho proprio nessuna idea riguardo lo strano legame che ha con questo tipo sconosciuto e sono curiosa di scoprirlo. Per quanto riguarda Boromir, ma che caspita vuole?! >.< Ho notato che spesso chiedi il parere dei lettori riguardo l'indicatore di "marysueaggine" a me non dispiacciono troppo i personaggi così ma credo che Niniel si avvicini molto. Il modo in cui scrivi mi piace molto e a volte usi parole abbastanza particolari. Sei stata molto brava anche a ricreare i personaggi. In realtà credo che quello che si distanzia maggiormente sia proprio Legolas, cioè mi ricorda il legolas del film lo hobbit, ma non fa niente. Infine una curiosita': Le parole scritte in corsivo sono inventate da te?Mi piace un sacco come suonano *.* Sperando che aggiornerai presto, Vivix

03/06/14, ore 19:32

ciao ,la tau storia mi piace moltissimo non vedo l'ora che aggiorni è intrigante e bellissima !!!!!! complimentoni !!! un bacio ciao

06/05/14, ore 15:01

We we ma in cosa mi imbatto! Innanzitutto veramente complimenti perché vedo che la storia sta prendendo una piega diversa. Mi spiego meglio... è differente dalle solite ff in cui metti una ragazza nella compagnia e via dicendo. È molto più strutturata, a mio parere. È per il fatto "Marysuoso", è molto distante dalla nostra protagonista. Ancora complimenti ci vediamo al prossimo capitolo. :) Angelina

30/04/14, ore 15:06

Ciao Dragon Queen,
Eccomi che ho letto il primo capitolo: l'ho trovato molto interessante, scritto in maniera molto fluida e scorrevole! Mi ha molto colpito l'introduzione, e sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde la nostra protagonista! Grazie anche per le tue recensioni alla mia storia, anch'io cercherò di recensire ogni tuo capitolo! Baci e a presto! Evelyn

21/04/14, ore 19:36

Saaaaaalve (?)
Allora, andiamo per punti:
- per ora, ma solo per ora, non sembra molto Mary Sue, il che è una gran bella notizia, però vediamo come si evolve il personaggio;
- mi è piaciuto il fatto che la fanfiction non sia iniziata COME SEMPRE a Gran Burrone con il Consiglio di Elrond, ché ormai quella parte non la reggo più per quante volte l'ho letta. Il fatto che parta un pò prima, con questa cosa che Gandalf aveva chiesto sia ad Aragorn che alla protagonista di accompagnare gli hobbit, è decisamente più originale, perchè non sono mai narrati i fatti prima del Consiglio;
- la trama mi incuriosisce non poco: lei (dico 'lei', perchè mi pare che non abbia ancora rivelato il suo nome) ha sicuramente qualcosa da nascondere, questo l'ho appurato. Poi, è orfana forse per mano di qualche orco (un pò classico, ma vabbè, ci può stare), le hanno rubato qualcosa (questo è interessante!) e da sempre evita di andare a Gran Burrone (oh, questo è MOLTO interessante: insomma, tutti amano quel posto, è tipo il paradiso!).
Voglio assolutamente leggere il continuo!
E poi, diciamoci la verità, qui aspettiamo tutte l'arrivo Legolas (non che Elessar mi dispiaccia, eh, proprio no)!
Alla prossima (:
_Lauretta
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 07:38 pm)

20/04/14, ore 19:20

la storia sembra essere piuttosto interessante soprattutto vorrei sapere come fanno a conoscersi Gandalf e la protagonista! ma suppongo dovrò aspettare...

20/04/14, ore 09:40

Ciao ^_^
Uhm... Sembra interessante... Mi correggo! Lo è! *_*
Mi ha subito colpita la protagonista, voglio saperne di più su di lei e... Perchè tiene sempre il cappuccio?? Cosa nasconde?? Devo saperloooooooo! *arriva una tempesta* Ok, mi calmo! Mi calmo! xD
Scusa la mia stranataggine, ma sono fatta così, non sopporto i momenti di suspance xP
Comunque, fidati, riuscirò a resistere e a scoprirlo nel corso della storia ^_^

A presto ;)