Sapore di miele
di itsrigel

30/11/14, ore 20:09

ciao di nuovo.
so che ho detto che non sapevo quando avrei potuto recensire, ma visto che ho tempo sono andata avanti con la storia.
la serie continua a piacermi sempre di più sia come stile che come trama.
anche io vorrei una festa di compleanno così, ecco magari senza la sbronza, ma qualcosa di divertente e romantico che lo renda indimenticabile.
il bacio è stata la parte che ho amato di più nella storia, lungo, dolce, romantico e anche smielato, il sapore di miele poi...
non so come esprimerlo a parole, ma mi ha leggermente commossa, specialmente se si pensa al fatto che i due non sono mai riusciti ad amarsi, ma si sono contenuti per la differenza delle loro razze, soprattutto cal, che sembra essere così innocente.
Varda sembra il tipo carino e coccoloso, con un aspetto da bad boy, di quelli che si vedono in tv, molto carini dal punto di vista stilistico.
un abbraccio,
black iris

28/09/14, ore 11:44

Mamma mia è stupenda!!!
La storia, lei,lui(soprattutto lui XD),... Complimenti sul serio!!!
Nel primo non avevo capito che era una storia parallela a quella di Talitha e Saiph, ma in effetti è un idea molto carina :D
Continua così!!!
Flower<3<3<3

20/05/14, ore 12:28

Awwwwwwwww! :3 stra awwwwww! :3 <3
One shot fantastica e pucciosissima! :) I personaggi sono inventati da te vero? Perché non me li ricordo nel libro. Comunque la coppia è stupenda! Li adoro ^-^
Scrivi benissimo! Complimenti! :)
Bacioni! ^-^

20/04/14, ore 14:22

Ciao:)
È un piacere ritrocate Cal XD
perché non scrivi una long? XD
ma anche queste one short sono amotevoli.
Bacio:)

20/04/14, ore 14:20

Prima di tutto... Buona Pasqua!!
Poi: capitolo stupendo, meraviglioso, fantastico, ed é meglio se smetto qui perché non so con che altri aggettivi descriverlo ^-^"
Questa volta IV non mi disturberà :) sta mangiando del cioccolato con Shark e Murtagh
Shark: vieni con noi al Té Matto!!
Io: arrivo!!
Siamo un po' annoiati quindi stiamo facendo Alice in Wonderland :') indovina il mio ruolo... Esatto, Alice...
Comunque, baci baci
_Nihal99_, IV, murtagh e Shark [anche se non hanno partecipato -.-"]
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:52 pm)