Mottled tulip
di no_light_

04/05/14, ore 17:31

Di solito non leggo le storie in cui i protagonisti sono omosessuali, ma questa storia mi è piaciuta un casino e ritengo di aver fatto la scelta giusta a leggerla. Giuro che è davvero bellissima, e mi sono molto rattristita quando Liam ha dovuto passare l'infanzia con il carattere davvero odioso di sua nonna. Queat è una storia davvero bellissima, l'amo e Zayn e Liam sono così dolciosi che cavolo ho quasi finito le parole per storia, perché ne sono rimasta a corto. Mentre la leggevo sentivo il grande sentimento dell'amore fra quei 2 ragazzi, ed è raro percepire questi sentimenti attraverso delle parole, perché molti non hanno questo speciale e bellissimo dono di comunicare meravigliosamente attraverso le parole. Questa storia finisce immediatamente fra le ricordate.
Bacioni, Directioner 01

21/04/14, ore 23:26

L'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa storia è wow. E non rende affatto giustizia al tuo lavoro. Mi è piaciuta davvero tanto e adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero, sei bravissima. Un bacio, GaMalik

20/04/14, ore 23:45

Cosa dire?E' una one shot meravigliosa,davvero.
Sicuramente una tra le mie preferite.

Il racconto è scorrevole,piacevole alla lettura e scritto molto bene.
Mi sono venuti gli occhi lucidi aw.
Sei davvero brava,complimenti:)
Un bacio,
Erika.

20/04/14, ore 17:14

Cieo, Styles!
Non ho recensito prima perché erano le due di notte e già è stato tanto se sono riuscita a leggere perché gli occhi mi si chiudevano. Però dovevo leggere per forza, quindi mi sono messa d'impegno.
Come sempre è inutile che ti dica che mi piacciono le tue idee dato che discutiamo delle nostre idee every day prima di cominciare a scrivere (y) Forse questa è una delle mie preferite tra le one-shot che hai scritto. Ok, entra nella top 4 insieme alla Valou (chiamiamola così), "20 sigarette" e "You don't have to be beautiful". Perché i tuoi Ziam e il tuo Harry > qualsiasi Ziam e qualsiasi Harry.
Ma adesso la smetto di fare la buffona.
In questa one-shot amo il personaggio di Zayn. Stranamente, visto che di solito preferisco Liam. Non che Liam mi faccia schifo, però Zayn è dolcissimo con lui, paziente, ma anche umano e tutti gli umani sbagliano. Di Liam ho amato il suo non pretendere niente. Quando ha saputo di Maarten (li mueerten, è bellissimo nel mio immaginario e anche nella realtà) ha reagito in modo giusto. E poi, vabbé, lacrime e lacrime perché vedere Zayn pentito è stato troppo struggente. Argh.
By the way, mi è piaciuta molta l'idea del tulipano screziato, ma questo te l'avevo già detto.
Ora mi dileguo e porto con me tutte le mie scemenze.
Ci si sente presto,
la tua Val

20/04/14, ore 16:45

claudiii, non perdo occasione nel recensire un'altra tua bellissima, stupenda, os. È davvero magnifica e mi ha fatto piangere alla fine. La storia è davvero bella e come sai io amo tutto quello che scrivi, l'idea dei tulipani è geniale. Dico solo che mi è piaciuta un casino ed è molto ma molto bella. Come sempre ti vi
bi
lali

20/04/14, ore 02:34

Allora ciò che penso lo sai già,però mi sembra giusto dirti le parti che mi sono piaciute di più. *respira*

‹‹Un giorno quando avevo circa dieci anni ero a casa di mia nonna Zahra dove i miei genitori mi lasciavano quando avevano degli impegni che li trattenevano a lavoro. Ricordo che cominciammo a parlare dei nomi e chiesi il significato del suo perché mi era sempre piaciuto- cominciò Zayn, guardando negli occhi un curioso Liam che appoggiò la testa sulle mani e lo ascoltò attentamente- Mi disse che significava fiore e sai come sono i bambini, fanno tante domande, così le chiesi anche quale fosse il suo fiore preferito. Mi parlò del tulipano in particolare, non solo perché è il fiore tipico dell’Olanda, ma anche per il suo significato meraviglioso. Il tulipano rappresenta l’amore, quello vero, indistruttibile››
‹‹Perché proprio il tulipano?›› domandò assorto il più piccolo.
‹‹La leggenda narra che un giovane, per dimostrare alla donna che amava il suo amore eterno, intinse col suo sangue il petalo di un tulipano bianco, simbolo di purezza proprio come il loro amore. E da quel momento i tulipani hanno assunto un significato diverso in base al loro colore››
Liam rimase affascinato da quella breve, ma curiosa, leggenda popolare. Come fece Zayn con sua nonna, anche lui cominciò a fare una domanda dopo l’altra ‹‹E tu li conosci? I tulipani di casa mia hanno un bel significato?››
Zayn ridacchiò, adorava quel lato un po’ bambinesco del ragazzo che continuò a pendere dalle sue labbra ‹‹Allora il tulipano violetto, come quelli che si estendono qui insieme a quelli rosa- gli indicò la sponda destra del fiume, dove c’era il mulino- rappresentano la modestia e la nobiltà d’animo; quello giallo rappresenta un amore disperato, ma anche un animo innamorato che vede nella persona che ama il Sole nel suo sorriso; infine c’è il tulipano rosso che rappresenta una dichiarazione d’amore. A casa tua prevalgono i tulipani rossi e gialli, quindi direi che hanno un significato forte›› concluse, scompigliando i capelli di Liam.
‹‹Wow. Ne preferisci uno in particolare?››
‹‹Mi piacciono molto quelli bianchi e quelli gialli. A te invece?››
Liam fece spallucce ‹‹Diciamo che il tulipano non è proprio il mio fiore preferito, ma quello rosso lo trovo molto bello. Il mio preferito è il biancospino. Conosci anche il suo significato?››
Zayn annuì ‹‹Significa dolce speranza››

Non sapevo tutte queste cose e l'ho trovata una cosa fantastica,e poi Liam "dolce speranza" oh se ci penso mi sento male

Zayn rimase particolarmente colpito da quella confessione; aveva voglia di abbracciarlo perché lo faceva ogni volta che voleva consolare qualcuno, ma strinse i pugni e sussurrò un semplice ‘mi dispiace’ che non era sufficiente per lui.
Evidentemente Liam fece il suo stesso ragionamento e, senza pensarci troppo, strinse con le braccia i suoi fianchi e appoggiò la testa sulla sua spalla.
Il moro rimase pietrificato, per poi passare una mano sulla sua schiena, cercando di essere delicato e rispettoso.
‹‹Grazie per avermi ascoltato senza fare domande. Sei una delle poche persone che sa la verità. Sono felice di averti incontrato››

Qua mi è piaciuta l'intesa che hanno,senza parlare,si abbracciano e miei feels annegano nelle lacrime.
Maarten te l'ho detto,questa os è Ziam e basta u.u

Restarono così per alcuni minuti, finché Liam non ruppe quel silenzio ‹‹Posso dormire con te?››
Una richiesta semplice, fatta con voce tremante, e Zayn non poté che accettare, rispondendogli con un sorriso e facendolo stendere accanto a lui.
‹‹Voglio il bacio della buonanotte- sussurra ancora Liam, sentendosi per la prima volta sicuro e per niente spaventato- Un po’ più giù›› sussurrò ancora quando Zayn posò le labbra sulla sua guancia.
Ma vide che il moro non si muoveva, lo fissava semplicemente come se fosse impaurito, per cui prese l’iniziativa e, prendendo quel bel volto tra le mani, posò le labbra sulle sue.
Gli mormorò un ‘adesso posso dormire’ ancora sulle labbra, lasciandogli un ultimo bacio a stampo, per poi rannicchiarsi contro di lui.

Ma vogliamo parlare della dolcezza di questa parte? No tu mi vuoi uccidere io lo so,cavolo i miei feels non hanno retto.

‹‹Sai- sussurrò sfiorandogli le guance prive della barba che di solito portava- il profumo dei tulipani mi piace molto, ma preferisco il tuo››
Strusciò il naso sul collo di Zayn che gli posò una mano sul fianco.
Non aveva un profumo particolare, era semplicemente l’odore della sua pelle, e a lui faceva impazzire.
Amava anche il suo colore, gli ricordava il caffelatte per cui lui usciva pazzo; amava la morbidezza delle sue guance che avrebbe voluto mordere; amava il suo corpo esile ma proporzionato; soprattutto amava i suoi occhi che si illuminavano ogni volta che gli sorrideva, o quando gli spiegava qualcosa di interessante e notava che a lui piaceva.
‹‹Perché ti sei fermato? Mi piace quando mi accarezzi›› sussurrò Zayn, riportando alla realtà Liam che, troppo preso dalle sue considerazioni, non si era neppure accorto di essersi fermato.
‹‹Davvero? Allora lo farò più spesso- ridacchiò, tracciando cerchi immaginari sul petto del moro- Può sembrare strano, ma preferisco fare le carezze e non riceverle››
‹‹Questo non mi sorprende. So che non ami particolarmente il contatto fisico››
‹‹Lo amo solo se a toccarmi sei tu››
Quella frase fece scoppiare di gioia Zayn che ebbe un’idea geniale.
Posò una mano sulla nuca di Liam e portò quel viso paffuto a pochi centimetri di distanza dal suo.
Addirittura quando parlò le loro labbra si sfiorarono ‹‹Davvero ti piace così tanto il mio odore?››
Liam annuì, facendo scontrare i loro nasi in movimenti lenti e dolci.
‹‹E ti piacerebbe avere il mio profumo addosso?››
‹‹Assolutamente sì›› mormorò, unendo i loro respiri.

Spoiler/Parte che mi ha fatto bloccare il fiato,dico davvero.
E poi c'è stata tutta la parte rossa,dove sono morta e resuscitata a tutti i baci e le carezze che si davano,gli Ziam sono la cosa più bella al mondo e come li descrivi tu sono il male fisico,però in senso assolutamente buono *_*

‹Ciao amore, ho una sorpresa per te›› esclamò felice, dedicandogli uno dei suoi sorrisi più belli.
Zayn amava i sorrisi di Liam, per quello dopo aver fatto l’amore nella doccia con lui e aver ricevuto un ‘ti amo’ timido lo aveva condotto nella serra, donandogli un tulipano giallo e uno rosso, dicendogli ‘questo perché amo il tuo sorriso e mi sembra il Sole per quanto è luminoso, questo perché ti dichiaro il mio amore dicendoti che ti amo follemente’.
‹‹Piccolo, come mai così felice?›› gli domandò, lasciandogli un bacio all’angolo della bocca.
‹‹Ho un regalo per te- sorrise, prendendogli la mano e portandolo in camera sua- Non te lo aspetterai mai››
Dal davanzale della sua finestra prese un piccolo vasetto dove spuntava un bellissimo tulipano screziato, fiore molto raro da trovare lì.
Zayn rimase sbalordito ‹‹Lee come hai fatto a trovarlo? E’ praticamente impossibile!››
‹‹Ho le mie conoscenze, ma adesso non parliamo di come, ma di cosa rappresenta. Quando mi hai parlato dei tulipani ho fatto le mie ricerche, e mi sono accorto che hai saltato quelli screziati. Sai cosa significa?- gli chiese, continuando dopo il cenno di diniego del ragazzo- Il suo messaggio è quello di indicare la bellezza degli occhi di chi lo riceve in dono, quindi è il fiore perfetto per te. Sai la prima cosa che ho notato sono stati i tuoi occhi, mi infondevano una fiducia tale che mi hanno permesso di lasciarmi andare. Li amo così tanto, per cui questo direi che è un regalo che esprime perfettamente i miei sentimenti››

Qua ho detto "addio ci rinuncio" perchè proprio loro che sussurrano ti amo,che si chiamano amore credo siano tra le cose più belle al mondo. Non mi resta che dirti grazie per queste meraviglie che scrivi.Brava come sempre. Ora la smetto e ritorno su fb <3