The Ship's mini-stories
di IMetYouInTheToilet Larry

18/06/14, ore 08:20

Che cosa dolceee *^*
Io se fossi stata Zayn avrei iniziato a sclerare xD
Comunque no, non mi da fastidio il fatto delle storie Ziam, anche se ti dico che magari non te le recensisco tutte...
Vabbè, ciao :3
⊙ω⊙●ω●>ω<
(non sono carine?)

18/06/14, ore 08:14

Oddio tu sei divertentissima :'D
HAAHAH fai ridere in tutte le cose che scrivi -tranne le storie tristi. Solo quelle 'comiche'-
Però...AHAHHHA po ero Zayn che devi subirsi le battutine della Sassy HAAHAH
Vabbè, anche questo capitolo è dolce c':
E ho imparato una cosa: ma confidare segreti ai 1D lol
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:14 am)

18/06/14, ore 08:08

Oddio mi sale il diabete *^* (con i tuoi capitoli divento obesa)
Nella parte all'inizio la mia faccia era tipo O_O o.O
Questa storia 'riporta' a quello che è successo con gli Zouis? Se si, allora capisco perchè Louis è così.
Che altro dire? La parte dove si coccolano è stupenda *^* sono dolcissimi aiuto.
Vabbè, vado a leggere gli altri nuovi capitoli. (Mi dispoace non averlo letti, ma non sono entrata da un oo' su efp)
Ciau :3

01/06/14, ore 16:29

Oddio HAHAHA l'ho vista anche io xD immagino Louis..Secondo me tu hai installato delle videocamere nella loro casa per seguirli..ste cose secondo me succedono per davvero! XD
Continua presto!! Ho visto che hai aggiornato oggi...se vuoi passa a vedere le mie fan fiction :3
Ciau -o meglio dire, KIAU :3-

01/06/14, ore 16:25

È LA COSA PIÙ SKICUFUSHSYCHEHYD, DOLCE, DA DIABETE CHE IO ABBIA MAI LETTO. perchè sto gridando? Buh. Anyway...FINALMENTE NESSUNO MUORE E SI DIVENTA OBESI, YEAH!

01/06/14, ore 16:24

Anche a me piace. Peró ti odio lo stesso.ma dai. Uccidi Harry per una volta *si sente killer(?)*
Plis. Magari nel capitoli successivi l'hai ucciso..mh..vado a vedere..

01/06/14, ore 16:20

Oddio.ma dai. Sempre Louis :c -anzi, sempre morte ci deve essere?- uffa :/ miritrovo ad uscire da qui più triste di quando è morto il criceto. -qualche anno fa, se non erro-.
Vedo che mi vuoi bene.
:c

01/06/14, ore 16:18

Ma dai...sempre cose tristi? Ma io ti ucccccido :c
Ero triste e poi leggo "AAAAAAAAH ZIDEGNAAAAA ACHITIBIBADAAAAAA " e...wtf? AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

01/06/14, ore 16:16

No, vabbè...sempre Louis muore? D: ma povero..anyway...bel capitolo come sempre :3

01/06/14, ore 16:14

Oddio -metto sempre oddio come prima parola..wtf- è una cosa tristissima...sempre con poche righe te mandi ai lettori un sacco di emozioni..wow..
Però adesso sto pensando che questa cosa potrebbe succedere...nonono...sto zitta va'

01/06/14, ore 16:08

Oddio...mi ricordo del video del concerto...chissà...magari è successo veramente..Con poche righe mi stupisci sempre :)

01/06/14, ore 16:08

Grazie...con..*conta* 15 righe mi hai fatta piangere. Se questa è così non oso immaginare la prossima!

Oddio AHAHAHAHA come ti è venuta in mente sta' roba? AHAHHA hei delle belle idee xD

Cioè no mi è stata dedicata una storia okok Ti amo anche io stronzetta (Non so chi tu sia ma okaaay) Comunque queste storie sono geniali, belle! P.S. Sono Maria Falbo, e tu? -Mockingjay

22/05/14, ore 19:23

No...tu...non puoi...
Non puoi.
Non puoi farmi questo...no.
Mi fai piangere ma amo queste storie :'(( ❤️
Ti vi bi (?) e continua cosììì :'D