L’esame più importante
di Ely 91

15/07/08, ore 21:41

Dici che Sasuke è OOC? Ma nemmeno tanto... è solo un Sasuke innamorato, ma resta IC. Cavolo, Kohai, con la tua ficcy me la sono proprio tajata xDDDD Cioè... inizialmente Sasuke con Naruto che, cavolo, quei due sono proprio un duo comico xD E con quella frase sul gay il pericolo Yaoi è andato ù.ù E poi, beh... con papà Inoichiiii!! xDDDD Lì me la sono proprio tajata! Sasuke sa rispondere benissimo allo Yamanaka che, d'altro canto, ha lo stesso caratterino della figlia... se l'Uchiha gli ha tenuto testa, può stare tranquillo sulle liti matrimoniali! La frase sull'amante era davvero azzeccata... anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Sharingan contro Shintenshin XP E poi beh, una ficcy ricca di malizia... l'incontro nel negozio di Ino era veramente "hot" xD Sì sì Kohai, è proprio una bella fanfiction: e scritta bene, noto dei progressivi miglioramenti^^ E' davvero degna di te, sei l'orgoglio del SasuIno's day... *w* e no, non esagero ù.ù Ti adoVo, mia kohai! Ed ancora auguriiiii!! Buon SasuIno's day! Baci, Rael