Senza colore
di _scribble

22/07/14, ore 19:46

ciao :)
eh no: non. Puoi. Farmi. Questa. Cosa. Era una ff bellissima, dove mi sono commossa ma mi hai fatto disperare con Emily. Emily? No, Tris! T R I S! Ahh!
Scusa, scusa, mi calmo.
Complimenti anche per questa ff ... Mi hai un pochino shoccato ma... forse posso chiuderci metà occhio.
Alla prossima :)

23/04/14, ore 14:13

Cioè no! Assolutamente nooooooo!!!!
Storia bellissima ma il finale mi ha fatto inceppare altamente xD
Quale pancione, quale Emily e cose ooooh!!!
hahahaha perdonami lo sfogo ma per me sono solo Tobias e Tris e se lui non si suicida prima morirà da solo u.u
Storia molto bella, bella la canzone, bello il modo in cui è scritta, belli tutti i ricordi che hai richiamato che mi hanno riempito di gioia il cuoricino.
L'unico appunto è che nel libro si dice che gli abneganti non si facevano foto perché erano segni di vanità, come guardarsi allo specchio.
Piccola imprecisione esclusa, complimenti, davvero :)

23/04/14, ore 12:51

Ok, lo ammetto mi hai ucciso con il finale, ma hai ragione, Quattro merita di essere felice.
La tua fic è forte, hai usato potenti ricordi e li hai fatti riaffiorare come fiori che sbocciano in primavera, delicati.
Quindi che dire: complimenti!
Anch'io ho scritto una fic su Tobias post Allegiant, forse non finisce 'bene' come la tua ma mi è piaciuto pensarla così. Se ti va di passare mi fa piacere.

Alla prossima, ancora complimenti (anche per il masochismo della rilettura ;)

Fabiola

21/04/14, ore 13:46

E' strano leggere una ff situata dopo Allegiant. Mi ero ripromessa di non leggerla, ma ora sono qui, a piangere.
Mi ero anche ripromessa di non piangere, a dir la verità, ma sono talmente tante le cose che non avrei voluto fare e che ho fatto, che eviterò di elencarle tipo "lista della spesa".
Inizio con il dire che la grafica è impeccabile. E' difficile - se non impossibile - trovare una storia con una grafica curata, e la tua è perfettamente di mio gradimento. Il resto della OS (che tu dici corta, ma secondo me è perfetta) mi ha fatto una tristezza immensa. E' orribile pensare quanto Tobias soffra per la morte della sua Tris, quando si dispiaccia dello starla dimenticando lentamente. Hai sottolinaeto il fatto che la memoria lo sta lentamente abbandonando, e questa, secondo me, è stata una scelta veramente Intrepida e giusta. Il fatto che tenga la foto della sua Tris sul comodino mi ha lasciato dei brividi dulla pelle, sul serio.
Hai scritto una OS piena di significato e molto audace. Ora ce ne sono tante così, ma la tua è particolare nel suo genere. Hai fatto una song-fiction e hai citato perfino i momenti ricordati da Quattro (io amo le citazioni e amo scrivere ff su di lui). Non hai stravolto il suo carattere e perfino Emily non mi ha fatto storcere il naso. Lo hai reso profondamente IC :3
E niente... Sono commossa... Complimenti vivissimi <3

Talking Cricket (colei che, sadicamente, ha provato a scrivere delle paure di Tobias)

20/04/14, ore 14:52

Ciao! ♥
Questa song-fic è davvero bellissima, già il titolo dice tutto.
Mi ha fatto piangere e mi ha commosso çwç
E' dolcissima ma allo stesso tempo davvero molto triste
Tutti questi ricordi, Tobias non deve dimenticare, deve ricordare.
L'ultima parte dove lui sovrappone la foto di Tris all'altra mi ha straziato, e non ancora non mi abituo al fatto che lei non ci sia più.
Come si può dedicare un'intera trilogia di libri alla protagonista se alla fine non vive? Cattiva Roth.
Ma.. Ma-ma noo! Lui doveva avere un figlio con Tris, non con questa Emily..
Va be' ora la smetto, sei stata davvero bravissima.
Complimenti ancora,
un bacio