Who dares to love forever?
di Ambros

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/14, ore 23:58

Mia cara,
sappi, che, contrariamente a molte storie fantasy, questa mi sta piacendo.
Per quanto io detesti non poter decantare le lodi degli autori devo avvertirti che non sarà facile poter rendere la storia interessante e all'altezza dei due ottimi capitoli che hai già scritto.
Ahimé Il fantasy, probabilmente, è uno dei generi più difficili da scrivere, soprattutto se fatto bene.
Sono sicura che questa storia mi piacerà, e non preoccuparti delle recensioni perché qui ci sarà qualcuno che continuerà a leggere
Good luck and Have fun!
Woody Allen

26/04/14, ore 08:16

Un'altra storia che promette di diventare un piccolo grande capolavoro. .. Ci sarà un motivo se ogni volta che leggo il tuo nome in una nuova storia, inizio a saltellare. Mi piace quando decidi di aggiornare così a sorpresa Quindi sentiti libera di sparare aggiornamenti quando vuoi :) In bocca al lupo per questa nuova avventura

24/04/14, ore 16:19

Li shippo già troppo! Ahahah
Questo aggiornamento a sorpresa ci è piaciuto ;)

24/04/14, ore 15:33

Ciao!!!!!!!!!!! Io sono felicissima per questo tuo aggiornamento! :-) e anche per i micini (? WTF) che mi hai promesso!!!! :P allooora.. in questo capitolo vediamo un po di Kurt.. è un vampiro buono!!!! *.* ma sai che ho una teoria? E ci risiamo dirai.. ma te la dico comunque.. secondo me Kurt era un cacciatore prima di diventare vampiro e anche lui pensava, come Blaine, che i vampiri sono mostri. Poi ha incontrato Puck, un vampiro e suo signore (?) Che ha visto qualcosa in lui e che l ha trasformato facendogli capire che non tutti i vampiri sono cattivi!!! Eh? Ho azzeccato qualcosina? :D una domanda. Scriverai - e io leggerò - anche dal punto di vista di Kurt? Mi piacerebbe molto sinceramente.. :) e non vedo l ora di incontrare Puck!!!!! :D hehe! Alla prossima!!!!!!! :D

24/04/14, ore 14:54

Storia stupenda! Davvero! Sono felice che ti abbia aggiornato oggi, ma ora aspetto il prossimo capitolo *^* perché quello che dice l'organizzazione non è tutto vero? Spero di saperlo al più presto possibile!! Aspetto il capitolo successivo con ansia :3 alla prossima! Un abbraccio!

22/04/14, ore 14:37

Ciaaaao *saluta timidamente*.
Ebbene si, sono ancora viva e sono anche una persona detestabile. Non so perché, ma mi sono completamente dimenticata di recensire l'ultimo capitolo di "Love doesn't care about odds", boh, sto invecchiando.. eh.
Comunque, la long sui vampiri! Yey, la aspettavo dalla fine di BaH e finalmente eccola.
Inutile dire che mi piace molto. Mi intriga, è interessante, e potrebbe anche portare alla scomparsa della mia avversione per i vampiri provocata da Twilight (no hate, però quella saga mi ha un po' traumatizzata).
Blaine e Kurt interessanti come sempre, anche se ancora sappiamo poco. Sono felice che tu abbia inserito le amicizie Puck/Kurt, Kurt/Elliott e Blaine/Sebastian; sono tra le mie preferite.
Aah, mio dolce Anderson che già pensa al dolce vampiro Kurt.
Kurt mi incuriosisce molto, questa figura del vampiro benefattore è molto interessante; non vedo l'ora di saperne di più.

Tutto questo per dirti che la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci! :)

20/04/14, ore 16:26

ciao!!!! buona pasqua anche a te!!! :D la storia mi incuriosisce molto!!! sono curiosa di sapere cosa succederà e tutta la storia dei personaggi.. tipo come mai Blaine fa parte di questa organizzazione e anche Sebastian.. E in che cosa consiste questa organizzazione... se è da secoli che esiste o no.. come hanno scoperto l esistenza dei vampiri.. come mai Kurt è un vampiro e da quanto tempo lo è.. se hanno particolari poteri come nelle leggende di trasformarsi in pipistrelli o fumo o se sono più alla twilight come velocità, lettura del pensiero, ecc.. in più come sono questi vampiri.. e anche se ne esistono di buoni che magari lavorano con l organizzazione (cosa di cui dubito.. di solito si fa di tutta l erba un fascio) ho già capito che si possono uccidere con un paletto nel cuore d'argento e che non possono stare alla luce del sole.. :) la storia si svolgerà tutta a New Orleans?? Adoro quella città!!! :D non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! brava come al solito!!! :P inserita tra le seguite btw!
ps il titolo mi piace!!! :)

20/04/14, ore 12:05

Se mi ha disgustata? PLEASE.
Te l'avevo detto già un po' di tempo fa che io amo i vampiri e tutto ciò che viene ricollegato a loro. Amo il loro modo di cacciare, la loro eleganza innaturale e inquietante, i loro canini scintillanti e appuntiti... insomma, saranno macabri, ma io li adohro. Quindi, di conseguenza, adorerò questa ff.
Anyway, da questo capitolo si capisce solo che c'è questa Organizzazione che probabilmente addestra i cacciatori, ma sinceramente sono troppo curiosa di scoprire di più per quanto riguarda addestramenti, armi, etc. Ah, e soprattutto come sono i vampiri di questa storia.
Io Kurt ce lo vedo alla grande nel ruolo di vampiro. Insomma, con quella pelle diafana e quegli occhi sembra perfetto. *^* però... davvero faceva il buon samaritano? Mh, dilemma. *viene divorata dalla curiosità*
Be', non c'è molto altro da dire, a parte il fatto che come sempre sei bravissima, asdfg. Mi eri mancata. uwu
Allora alla prossima settimana, asdfh
Joan

20/04/14, ore 12:02

Ciao è Buona Pasqua!! Allora, come storia mi incuriosisce molto, spero che la continuerai, voglio sapere cosa succede più avanti! Ovviamente il vampiro che blaine ha incontrato è kurt vero? Ooh, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Alla prossima, un abbraccio e Buona Pasqua (di nuovo ahahah)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]