Nuova missione: raffreddiamo il ghiacciolo.
di _Black 10

20/04/14, ore 20:41

Tu hai fatto una cosa che non si deve fare a pasqua confondere gli escrementi con il cioccolato xD
Non si confonde la palla della Prominence con quella della gemini storm Monella! Per non parlare della palla di 10kg cosa c'è dentro? cocaina?
La mamma ghiacciolo quale Po-Po-Po-Po-Polaretti! ta tan!
Padre nagumo = colui che bolliva i ghiaccioli! Fusione tra padre maronno e uno chef di MasterChef xD
Chef rubio: metti a bollire i ghiaccioli!
Chef Nagumo: subido cabo!
E la Diamond Dust che viene sconfitta a pasqua devo pensare che la Raimon sia miscredente e non festeggi l'omonima festività?
Con questa ff non dovrò più utilizzare il Bifidus Actiregularis e non soffrirò più la stitichezza!
Con tanto amore dalla tua
TortaDiStomaco

20/04/14, ore 16:15

Ciao Lelle 10
non ci conosciamo, piacere sono shinigami, la storia mi piace molto, sopratutto perchè adoro questa coppia, hai davvero un bel modo di scrivere, molto coinvolgente. Ora scusa ma devo andare, ti faccio comunque gli auguri di pasqua anche se non ci conosciamo
ciao shinigami

20/04/14, ore 14:55

Ciaoooooo sorellinaaaaaa!!! *le salta addosso*
Hai visto???? Come promesso ho letto e recensito la tua storia... Ma non credere che mi piacciono queste coppie, non credo che mi piaceranno mai, te l'ho detto so cap tost je!!! XD
Comunque la storia é davvero carina :D
A proposito ma il pallone della Prominence non é rosso e nero????
No, perché quello viola e nero é quello della Dark Emperors
Va be... Allora io vado
Ciaooooooooo
Kini_chan <3

20/04/14, ore 14:03

Salve lelluccia!
Eccomi qui a recensire la bella fic che hai scritto!
Wow, Nagumo e Suzuno genitori di fey , good idea!
Hai saputo unire i momenti comici e coccolosi, awawa(?)
Pensavo che anche Saru facesse qualcosa -what- * faccia da cucciolo*
Almeno un'azione la scrittrice è LELLE, non tu, basta rompere ^^"
È quasi tutto corretto, tranne in un punto x la ripetizione della parola " disse", ma niente di che^^".
VADo , ShiW

20/04/14, ore 13:39

Ciaoooo, Buona Pasqua di nuovo!
Scusa se la recensione sarà attaccata e piena di errori ma sto col cell in macchina -.-
la fic è troppo ... Non trovo il termine adatto, ma sicuramente qualcosa di positivo *w*
A me è piaciuta, e poi è una BanGaze eh u.u
Io vado!
kiss <3
Reby xx

20/04/14, ore 13:24

Di nuovo ciao!!!!
Hahahah!!!
Oddio... mi ammazzi se ti dico che questa fic è al contempo dolce e pucciosa ma anche comica?
Ti giuro, l'ultima parte stavo (e sto) ridendo come una pazza!! Sono io che non sono normaleeee O.o
Però che accipicchiaa.... i tuoi racconti non mi lasciano mai molto da dire!! che caspita XD
Mi sono immaginata tutta la scena ed è davvero spettacolare. Chissà che emozioni hanno trovato nel rivedere il pallone della Prominence e direi che però Suzuno non ha perso la mano nel giocare xD
Certo che sfortuna aver perso proprio il giorno di Pasqua -.-
Vabbèèè cose che capitano!! =P
Ciauuuuu <3
_ Cry
Ahhh inutile dire che mi è piaciuta tantissimo la tua fic!