LO SCHERZO DI SIRIUS
di LucieLupin

28/05/05, ore 09:09

p.s. Scusa, mi ero dimenticata di aver cambiato Nick: ti ho scritto col nome di Mia, ma sono sempre Melinee. Caspita! E'davvero tanto che non ti scrivo, mi dispiace!

28/05/05, ore 09:07

Ciao Scusa, è da un po'che non commento, ma rimedierò subito: anche questo capitolo è molto bello. Mi ha commosso molto l'immagine di Remus che piange sulla spalla di Lily per il timore che ai suoi amici non importi nulla di lui. Poi Sirius e James che litigano! Non me lo sarei mai aspettata; beh, del resto anche gli amici litigano, no? Molto bella la tua storia, presto andrò avanti a leggere. Ciao da Mia.

26/05/05, ore 19:05

ecco, lo sapevo! L’hai lasciato in un punto critico come al solito! Crudeleee! Vabbè, dai, scherzo, la fic va avanti come al solito, semplicemente a meraviglia, e spero ke aggiornerai presto! X quanto riguarda Vlad, ho pubblicato Somethin’ unpredictable, storia in cui c’è anche lui oltre a essere il seguito di Moonligh Shadow…ke ne dici di darle un’occhiata? Tipregotipregotiprego! Cmq, AGGIORNA PRESTOOO! Bacioni!

ALELUPIN
23/05/05, ore 00:31

Ciao Lucie!!!!!!!!!Quanto tempo.......quando ho visto che avevi aggiornato ero contentissima!!!Bè a rischio di sembrare ripetitiva ti faccio di nuovo tanti complimenti,e poi perchè dici che questo capitolo è vomitevole!?L'unico vomito che c'è è quello di Remus!!!Il capitolo è scritto in maniera semplice e corretta e soprattutto è scorrevole!!!Non è vero che usi troppo il discorso diretto,a me piace tanto così com'è!!!Passando agli eventi del capitolo.....povero Remussino come avrei voluto essere li a consolarlo e come vorrei stare li ora che quei guaritori cattivoni gli faranno tanto male......me triste!!!!Non hai esagerato con l'intolleranza alimentare.....e poi penso che sia normale vomitare se si è costretti a mangiare qualcosa per cui hai un rigetto totale!!!Bè.....Lucie anche stavolta ti ringrazio per il bel capitolo,e grazie anche per il link....io non sono una semplice fan di David Thewlis.....sono una FANATICA fan di David!!!!Grazie!!!!Ancora tanti complimenti per la tua storia,ciao ciao alla prossima!!!

imooto
22/05/05, ore 22:42

povero il mio remus!!!! la fic è molto riuscita, ma mi dispiace troppo per tutti!!! non mi dilungo perchè sto male e nescerebbero solo sproloqui, però ti faccio i complimenti perchè è una fic ytoppo bellissima, che mi piace troppo e che sono curiosissima di continuare a leggere^^ complimentissimi!!! posta presto^^

22/05/05, ore 20:11

Oh Cielo!!! Ma sei una donna impossibile^^...neanche ne finisci una e già succede un'altra, di tragedia!!! A parte che a mio parere il disgusto momentaneo per la carne ci poteva anche stare, la "cara" Kim non poteva aspettare un po' prima di fargliela ingioare a forza??! mi sta antipatica...e adesso pure dolore e riabilitazione...che cattiva che sei!!!!!!eheh... Ma mi piace!!!!! Vojo il prossimo!!!! Kiss Lady

30/04/05, ore 20:33

Salveeee!!! Appena tornata dall'Egitto e mi trovo un new chap! Bello Bello! Il discorso fra Lily e Remus mi è piaciuto moltissimo e poi quando ho scoperto che nella stanza non erano da soli...ihih...Sirius se lo merita, ECCOME! E' quello che penso da sempre^^! La tua Lily è dolcissima, troppo ok!Alla prossima, ah, già che mi ricordo.......cosa sentono le mie orecchie??? Che tu sia sadica ok. che tu non faccia finire bene la storia...NON OK!!!!! Te capì??? Kiss Lady

24/04/05, ore 13:32

qst fic la amo sempre di +...e poi la storia tra remus e Lily nn è male anke se si sa ke finirà male...x qnt riguarda Vlad anke a me piace, ma x la fic ancora c devo lavorare un pò...cmq spero ke aggiornerai prestissimo voglio vedere come cntinua!!!

AleLupin
24/04/05, ore 00:34

Certo che mi ricordo di te Lucie!!! Allora.......anche questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMOOO!!! Bè ho invidiato cosi tanto Lily.....cmq la storia mi attira moltissimo ed è scritta in maniera scorrevole, gradevole da leggere. Mi piace!!! Povero Remussino, come vorrei andare da lui e consolarlo un pò, pero' adesso comincia ad intenerirmi anche Sirius.....poverino....si sente proprio una M***A adesso!!! Va bè Lucie, per questo cap mi fermo qui, aspetto il prossimo con ansia. Se vuoi fare una chiacchierata, sai dove trovarmi!!! Ti aspetto!!! Ciao ciao, alla prossima!!!

08/04/05, ore 20:17

nooo non ho commentato il cap scorso! T__T mi disp!!! ma rieccomi qua a leggere la tua fic meravigliosa! uffa non so +ke dirti...tanto ke la fic è troppo bella lo sai già, e ke i pg sono descritti perfettamente...forse xsino meglio di come li descriverebbe la Rowling!!! vabbè, a questo punto avrei un favorino da chiederti...non è ke x caso potrei utilizzare il pg di Vlad in una mia fic??? sxo vivamente di sì...fammi sapere!!! kissesssssss!!!

AleLupin
06/04/05, ore 00:39

Ciao Lucie!!! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato....premetto che sono le 00:38 in questo momento....detto tutto!!! E' BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Sarà che anch'io come te adoro Lupin ma è davvero stupenda!!! E poi sei brava a scrivere lo sai!? Complimenti e miraccomando aspetto il seguito!!! Ciao Ciao!!!

Mira'82
05/04/05, ore 16:09

ahi ahi! mi sa che è propio arrabbiato Remus.. pero' ancora non so quale sia la punizione di sirius!? voto questo cap: 9+

05/04/05, ore 12:37

Certo cara! Comunque sta storia dello psichiatra non è bella..-_-, povero Remmuccio con i nervi a fior di pelle all'inizio...ma andrà tuttobene!!!!^^, piccola parentesi per Sevvy(caruccio, subissato dalle domande, e pure da ragazze di altre case che gli domandano appuntamento...INCREDIBILE!!!!) Kiss Lady

Joy
21/03/05, ore 18:41

Sei molto brava a scrivere! Ho letto questa storia in un lampo e non vedo l'ora di sapere come va a finire! GRAZIE!

Mira'82
21/03/05, ore 11:59

Non puoi interrompere cosi'! sigh.. ti prego aggiorna presto! è troppo carina questa fic