Fumo negli occhi.
di LORIGETA

23/07/08, ore 21:22

Non sò che dire...è bellissimo!!Anche se non hai mai scritto nulla sui cyborg,resta il fatto che sei riuscita perfettamente ha esprimere quello che secondo te provava C17!!Complimenti davvero!!tvb KISSKISS

16/07/08, ore 14:44

Amo particolarmente questi 2 personaggi anche se quelli che preferisco appartengono al presente e non tanto al futuro altrernativo carico di morte e distrunzione ... Per essere la prima volta con loro è stata davvero emozionante! Spero che scriverai altro sui nostri gemelli particolari ...
Un bacione! scImMIA
Ps:ora vado a lasciati una rece anche su FFVII XD

16/07/08, ore 02:26

Ciau!! Speravo proprio che iniziassi a scrivere qualcosa anche sui cyborg visto che è uno dei miei temi preferiti! Allora... la storia è scritta molto bene e mi piace molto come hai descritto^^ Vabbé ora vado, ciao!!!

15/07/08, ore 23:32

Ciau^^ Allora, ti dico subito che la ff è sicuramente scritta bene... hai reso bene l'idea della desolazione e dell'atmosfera apocalittica che letteralmente si respira attorno al personaggio protagonista della vicenda... Questo poi si evince particolarmente dall'insistenza su determinati termini che rievocano anche il terrore che si espande in quest'ambiente cittadino ormai devastato dalla furia del cyborg...ma senza dubbio la parte che spicca maggiormente di profondità è quella legata al fattore esistenziale appena accennato eppure così netto, l'umanità ormai perduta che cerca di riemergere dalla coscienza e da un animo soffocato con la forza in segno di una crudeltà che forse nemmeno gli appartiene...e il suo compiacersi in tutto ciò, nonostante lo faccia maledicendo colui che gli ha donato questa nuova e maledetta vita... che dire, il tutto è certamente ben fatto, non si trovano errori ne distrazioni ne incertezze...un lavoro ben fatto come sempre, complimenti tesora^^ come sempre bravissima, continua così...ti adoro per come sei e per l'autrice bravissima che ti dimostri...tvtttttttb, un bacione enorme^^ -Alan-

15/07/08, ore 22:54

Ciao^^e si anche qui^^per essere la prima volta che scrivi sui cyborg è davvero bellissimaaaa!!!Sei bravissima come al solito davvero!P.S. Non vedo l'ora dell'aggiornamento^^ciau ciao^^

15/07/08, ore 22:48

Mi immalinconiscono sempre parecchio, ma forse sono tra le mie fanfic preferite, quelle che trattano dei Cyborg e del loro divertimento che consiste nello spezzare le vite degli altri, solo per dimenticare di essere stati un tempo come coloro chhe spazzano via senza pietà. Questi concetti li hai espressi benissimo Lory, la tua fic rende appieno l'idea, o almeno, a me è questo che ha trasmesso. Complimenti vivissimi ^^