I loved you first
di Seele

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/14, ore 19:30

Ciaoooooooooo :) Posso dire una cosa? Sei FANTASTICA. Amo incredibilmente il tuo modo di scrivere. Questa non è la prima fanfiction che ho il piacere di leggere e con sommo piacere quindi posso dirti che più leggo le tue storie più mi innamoro dei miei amatissimi Larry (feels a parte). Le trame che amo più delle ff Larry sono Louis punk e Harry nerd-Harry giovane e Louis più grande di lui. E indovina un pò?! Tu hai scritti tue ff con queste trame. Quindi mi sono ufficialmente innamorata di te e del tuo modo di scrivere. Scrivi così assurdamente bene... infatti le descrizioni dei personaggi e di ciò che provano sono dettagliate al punto giusto, . Sei riuscita a farmi entrate nella storia e nei personaggi. Grazie mille. Ciao e a presto, spero. Spero anche che aggiornerai presto. Ciao ciao :) xxx

13/07/14, ore 18:27

Sappi...io ti ADORO *0*
La prima ff era Perfetta e questa sarà sicuramente all'altezza della precedente se non migliore.
non vedo l'ora di come vada a finire questa ff *0*.
E mi piaci anche come scrivi e complimenti !!!!!!

24/06/14, ore 17:36

*Noseblood*oh Seele credo di essere innamorata di te hahahhahaha,no okay,tu scrivi troppo bene per essere una mortale,sicura di non essere un angelo?Perchè si spiegherebbero parecchie cose!
Questo capitolo mi piace un sacco,Louis che fa il cretino,Harry con un calo di autostima awawawaw e vogliamo parlare di Lottie?Guarda grazie alla tua storia mi sta diventando simpatica!
Continua così e avrai un futuro te lo prometto!
Baci,al prossimo capitolo.

21/06/14, ore 00:59

Deve ringraziare che è una ff altrimenti Louis l'avrei sterminato!!!!! Piccola idiota che non è altro. Bah! Si dovrà far perdonare.. Harold.. Dillo anche tu!!.. Sono contenta che tu abbia aggiornato. Anche se con la bionda,sgualdrina,anoressica.
E comunque Louis,Harry aveva tutti i diritti di sto mondo,io ti avrei tipo maltrattato e picchiato in pubblico! Pff!!!! E pura la tizia-sgualdrina ce le avrebbe prese,solo per il fatto di essere un essere inutile!
Detto questo,speri di "rivederci" presto. Un bacio Lud!
Ps:Ho adorato l'ultima scena con l'ananas :'D..
P.s.s: Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio. Un bacione grande,grande!!!!!

20/06/14, ore 22:24

Piccoli guai in Paradiso! Sapevo che qualccosa sarebbe andato storto prima o poi, ma mi hai comunque preso in contropiede. Non mi aspettavo una lite così presto e soprattutto non credevo che Louis potesse sparire così da un momento all'altro per una smorfiosa americana.
Mi è dispiaciuto un sacco per il piccolo Harry.. è davvero insicuro e non crede mai di essere all'altezza. Gli anni di differenza ogni tanto pesano, ma al loro amore non frega assolutamente niente. Fiuu, pericolo scampato.

Ananas ha tutta la mia simpatia, comunque.
A presto, spero! Sia con "I loved you first" che con "Lights and dreams" perché sì, le amo entrambe.
Milly xx

20/06/14, ore 18:00

Pensavo che qualcuno (tipi alieni) ti avessero rapito :') Bel capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto la scenata di Harry e il bacio di Lou.
-Maia

20/06/14, ore 15:14

Ti odio. Tu non aggiorni da tantissimo e quando aggiorni cosa fai? Li fai litigare. Se non li facevi fare pace non so cosa avrei fatto. Amo questa fanfiction, è incredibile proprio per la sua semplicità. Nessuno dei due è tormentato dai problemi o altro, è.. Incredibile. Grazie di avermi messo nell'angolo autrice. E per favore aggiorna più spesso :(((
Un bacione,
Camilla.

20/06/14, ore 15:06

Che stronza che è quella ragazza mamma mia. Per un minuto ho pensato di dover riniziare a riempire Louis di parole, che idiora comunque però. Ha quel ragazzo adorabile di Harry, sedicenne pergiunta, quindi piccino piccino e va da quella tizia che ew. Menomale che si è ripreso

14/06/14, ore 16:07

Tesoro, non mi scappi. Te l'ho già detto, o mi sbaglio? Ti assicuro che dopo questa smetterò di romperti, serio. O almeno, ci provo. Amo ciò che scrivi e lo spazio riservato alle recensioni è una vera e propria tentazione dalla quale stare alla larga, ma io proprio non ci riesco. Insomma, io ci ho anche provato, ma andiamo, chi resiste a tutto questo! Tenterò di non recensire ancora, nonostante sia una buona cosa e lo so, però mi sto seriamente etichettando come "recensitrice rompipalle". Pardon, ma quando una cosa si deve dire, la si deve dire. E' tanto tenero il modo di comportarsi di Harry, ha avuto una cotta per una vita e quando Louis riesce finalmente ad accorgersi di lui sono passati molti, tanti e forse troppi anni. E la figura di Louis sulla moto, non tira aria buona per la mia mente. Queste sono immagini bollenti! E immagini bollenti come queste non dovrebbero nemmeno esserci nella mia mente, mannaggia. Ma okay, è colpa anche della tua OS, insomma!

Quindi okay, me ne vado.
Bacioni,
louissvans.

10/06/14, ore 17:57

awwww tutto questo smut fa scoppiare i miei feels, davvero! adoro questa storia, mi ha preso davvero tanto! a dire il vero non c'è una cosa che tu scriva che non mi prenda, le amo davvero tutte! sei davvero bravissima e le tue ff sono le migliore del fandom, davvero! a presto, un bacione

06/06/14, ore 21:31

Voglio sapere del secondo round, lo esigo! Io amo le tue storie e come le racconti, giuro!!

06/06/14, ore 19:04

Amo questa storia, lo giuro, i Larry mi faranno impazzire e fetus Harry lo mangerei a morsi per quanto è carino e coccoloso. Louis lo amo, la parte top gli si addice se consideriamo un Harry innocente e terribilmente impacciato. Scrivi benissimo, tra le altre cose. Complimenti.

ps: Hurricane è una delle mie canzoni preferite ed io amo i 30 Seconds To Mars, sono la mia band preferita in assoluto. Quindi, amo anche te ♥

Juh xx

06/06/14, ore 16:59

oddio, ah, ma cosa ti scusi per lo smut? -io amo le cose smut okok.-
alloooora, questo capitolo mi ha fatto ridere, piangere -dal ridere- e ridere ancora. lottie è troppo.... figa. è spastica proprio come il fratello, aw.
no va bene, la smetto.
ti adoro e amo come scrivi -si sapeva già- e stai tranquilla per l'aggiornamento, ti capisco.

06/06/14, ore 00:29

Solo due parole: capitolo stupendo. I miei feels erano alle stelle e loro due quanto sono dolci! Harry mi piace un sacco e mi piace anche come Louis, nonostante lo prendi in giro, se ne prende cura in realtà. Ho amato Lottie mi ha fatto morire dal ridere ahaha :) che dire? Alla prossima :)
X

06/06/14, ore 00:22

Sei "sparita" per un po' e poj torni con questo. Diciamo chs ti sei fatta perdonare alla grande! Lol.
Non prendermi per una pazza maniaca del sesso, non lo sono, ma questa storia è talmente dolce che serviva qualcosa di così piccante.
Niente sarebbe stato meglio di Harry e Lou che fanno l'amore.
E anche mentre sono a letto rimangono terribilmente dolci. Santo cielo, annego nei feels..

Brava brava brava!
Forse già te l'ho chiesto, non mi ricordo. Quanti capitoli hai in mente più o meno per questa storia? Ti prego dimmi che è infinita ahah *-*

A presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]