Alla fine del tunnel c'è sempre una luce...
di bellavitaheart10

24/04/14, ore 16:43

corto, ma intenso
veloce, ma lascia il segno
l'avrò letto almeno un decina di volte ma non mi sono stancata :)
povero Justin, Evonne si sposa e adesso è schifata da lui, il suo futuro marito lo piglia per il culo e cerca di ucciderlo, Chaz manda un "succhiamelo Babe" al parroco con il suo cellulare, è svenuto davanti a tutti mostrandosi debole...
insomma non è che la giornata vada di bene in meglio :/, e Chaz sta per incazzarsi sul serio trasformandosi in un toro, completo di corna e anello al naso xD
e noooooon di nuovo! c***o! daaai giustino non ti basta lo sguardo schifato di Evonne? ti tagli di nuovo?
non ci credo che la lametta non ti giudica e non ti delude, tutte le volte che imprimi la lametta nella pelle e fai scorrere il tuo sangue su di essa ti fai giudicare, lasciando sulla tua pelle il commento... (ok momento pazzo rivolto ad un personaggio 'immaginario' fini to :))
mi è piaciuto un sacco, e non vedo l'ora che ne posti uno nuovo :)
ora devo andare perchè reclamano ancora il computer per studiare *alza gli occhi al cielo*
se vedemio :)
BACI:***

p.s. sono contenta che qui ti abbiano risposto nell'avviso xD, dove io non ho scritto niente in tutte e due le storie perchè sai già quello che penso :) cioè che tu devi continuare perchè a me mi piacciono un sacco le tue storie, scrivi bene e le tue sono idee originali :) grazio che hai continuato questa storia!
ciauuuu :)

23/04/14, ore 17:25

Amo questa ff è bellissima davvero la adoro ! asdfghjkl Spero che continuerai a scriverla , non mi importa se ci metti 2 mesi per ogni capitolo basta che continui pls !
XOXO Giorgia