You and I
di ljttledreamer

07/09/17, ore 12:57

A credo due anni di distanza (più o meno), ricambio la tua recensione ^.^ Volevo leggere la storia che mi avevi consigliato ma non la trovo, non so se la hai tolta, quindi ho letto questa!
Molto carina anche se solitamente le Het non sono il mio genere ^3^

05/09/14, ore 14:35

Ehi, eccomi a recensire.
Parto con il dire che mi è venuta voglia di leggere qualcosa di tuo ieri, quando ho letto che non sei molto sicura di quello che scrivi, perchè io in questo sono esattamente come te. Sai una cosa? Fai bene a dire che ti piace questa os, perchè io l'ho adorata. Poi figurati, l'ho sentita ascoltando in sottofondo 'my love is like a star' di Demi, quindi è sembrata ancora più emozionante di quanto non sia letta da sola.
I sentimenti della protagonista sono descritti in maniera perfetta, lei ama Harry con tutta se stessa. Adoro il fatto che lui non le chieda di cambiare ma lei lo voglia fare comunque, perchè infine è questo l'amore.
Dovresti essere più sicura di te, lo sai? Questo perchè sei brava, te lo dice una che odia se stessa e con gli hanno ha imparato a riconoscere il talento degli altri.
Continua a scrivere e a migliorare, come la protagonista della os, e sappi che i tuoi sogni sono nelle tue mani.

Con amore,
-jamesguitar

04/08/14, ore 00:05

Allora, scaduto il tempo per recensire da quattro minuto, sono finalmente riuscita a ritagliarmene cinque per leggere e recensire la tua OS. Devo dire la verità è molto carina, mi piace come scrivi e mi piace il modo che hai caratterizzato la protagonista. Nonostante sia corta devo dire che è stato piacevole leggerla e che Harry è fantastico.
Brava
Elvass

03/08/14, ore 21:52

Sono qui per lo scambio recensioni.
Quando lascio una recensione la prima cosa che mi prometto è di essere sincera e, se devo esserlo, devo dirti che questa storia non mi ha fatto impazzire.
La vedo un po' ripetitiva, un po' come un elenco di tutte le cose che alla ragazza piacciono di Harry. E' come se, leggendola, avessi avuto l'impressione che tu dicessi sempre la stessa cosa, con altre parole, ed è per questo, probabilmente, che non mi ha attirato più di tanto.
La grammatica è corretta, ed è sempre un punto a favore di chi scrive, però a parte questo non sapre che dirti, e mi dispiace.

03/08/14, ore 18:18

Mi sto ritenendo davvero fortunata a leggere questa one shot. È splendida sotto ogni punto di vista, e si vede che è scritta con il cuore in mano, o comunque questa è l'impressione che mi ha dato.
Tutto ciò che cerco in una storia sono:
-uno stile semplice ma non troppo.
-un buon livello di grammatica.
-una trama che mi prenda.
E devo dire che hai centrato alla perfezione ogni punto! È bello che questa storia, nel suo essere breve è anche tanto intensa. Mi hai fatto commuovere anche perchè mi ci rispecchio parecchio.
Ora scappo,un bacio ed alla prossima.
Michela.

03/05/14, ore 17:29

Finalmente trovo del tempo pur non essendo al computer! Sono la ragazza dello scambio su facebook e tu hai già lasciato la recensione ad una mia ff e quindi ora eccomi qui. Partiamo dall'introduzione che attira tantissimo! La lettura è scorrevole e il titolo è fantastico e azzecca benissimo con la os e oltretutto è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Mi piace tantissimo questa os per la sua semplicità, le descrizioni perfette e l'amore per Harry. Bravissima, mi piace tantissimo! (spero)alla prossima, un bacio unfjxable.

29/04/14, ore 15:15

eccomi qua tesoro, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con efp!
questa è la tua OS preferita a mio parere. Mi sono ritrovata anche io nelle parole.
Io e te ci ritroviamo molto devo dire.
le parole che hai scritto mi sono entrate molto nel cuore, ed è difficile che qualcuno ci riesca!
Perciò grazie tante! <3
un bacio
Shannen, anzi mi presento io sono Stefania ma ti prego chiamami pure Steffy!

28/04/14, ore 19:32

ehi splendore, eccomi qui :))
allora, in realtà non so davvero cosa dire lol. non prenderla male, è una cosa buona!
cioè, non mi aspettavo una storia simile, anche perché è molto particolare, ma sinceramente non mi pento affatto di averla letta.
prima di tutto è scritta molto bene, in modo semplice ma non troppo, e soprattutto è sicuramente scorrevole e corretta, ma il motivo principale per cui mi è piaciuta non è questo, a dire il vero.
l'ho trovata un'OS davvero profonda, breve ma bella anche per questo, credo.
fa bene a piacerti, perché si capisce che l'hai scritta con il cuore... cioè, non so perché, ma si vede proprio asdcvbnj.
insomma, un ottimo lavoro!
credo di aver detto tutto, continua così. aaaw.
alla prossima, splendore, eight xx.

28/04/14, ore 18:58

Ciao :D
Sono Sally Styles Shamrock di Facebook, altrimenti chiamata NightmareInsomnia qui su EFP. Sono qui per lo scambio recensioni.
Mi dispiace essere passata solo adesso visto che tu sei riuscita a recensire ieri sera. Scusami davvero, tutta colpa dei compiti. E colpa mia visto che ho passato le vacanze a divertirmi.
Perchè non sono mai passata da te? Seriamente, ti adoro.
O almeno, adoro questa OS breve.
Oddio, è così reale e riflessiva.
È scritta dal punto di vista di lei e questo la rende più bella perchè si capisce che lei si reputa un disastro, un disastro di cui un ragazzo perfetto invece si è innamorato.
Non amo il fatto che solitamente nelle storie spesso torni il "gli opposti si attraggono" anche perchè la maggior parte delle volte non c'entra neanche con ciò che è scritto, i protagonisti non sono veramente gli opposti.
Ma qua è vero, sono gli opposti e si amano.
Queste poche righe mi hanno fatto percepire i sentimenti che lei prova per lui e per una volta ho amato gli opposti.
Scrivi veramente bene e soprattutto il testo è molto riflessivo.
Io amo i pensieri.
Complimenti e... magari alla prossima. Mi piacerebbe leggere un'altra tua storia.
Baci.

Sally_

28/04/14, ore 00:10

Amore finalmente sono qui anche io e mi dispiace enormemente per il ritardo, ma l' importante è che io ci sia e l' attesa ne è valsa veramente la pena perchè sei riuscita ad emozionarmi. Sai bene quello che io penso di te e del tuo modo di scrivere,sai bene anche quello che penso sui tuoi sentimenti per harry e sul fatto che secondo me a volte li tieni troppo dentro e non riesci mai a tirare fuori tutto quello che provi veramente nei suoi confronti ma devo dire che stavolta ti sei superata. Stavolta ci hai messo tutta te stessa e hai dato il meglio, stavolta sei riuscita a tirare fuori quello che non mi sarei mai aspettata per la prima volta forse sei riuscita a tirare fuori tutto quello che hai dentro e ti sei immedesimata e questa cosa credimi è un gran bene. Questa os mi ha toccato forse perchè aldilà di tutto, aldilè delle nostre conversazioni del nostro fare le sceme mi fa capire che noi teniamo davvero a questi ragazzi e non sempre è facile distaccarsi da tutto questo. Mi piacerebbe che tu facessi quello che hai fatto in questa os provando a scrivere una storia perchè sono sicura che emozioneresti non solo me ma tante altre lettrici che proprio come noi non riescono a fare a meno di loro. Posso solo dirti grazie, e per tutto. Love U <3

27/04/14, ore 21:08

Ok, lo ammetterò: ho letto la OS senza accorgermi che il fandom era quello dei One Direction e posso garantirti che sarebbe un ottima (ma davvero ottima) originale. Mi piace il flusso di coscienza che hai creato, è molto intimo e denso e mi ha fatta immedesimare moltissimo, complimenti! La forma è corretta, lo stile è lineare e scorrevole, piacevole alla lettura.
Ti faccio notare solo qualche piccola distrazione che deve esserti sfuggita :)
qualche altra parola un po' pesa non sarebbe pesante?
sono tutta strana.Torno da te ci vuole lo spazio dopo il punto.
nonostante
questo me le lasci tutte vinte
 sei andata a capo per sbaglio.
giuro proverò a cambiare, o come dici tu, semplicemente a migliorare la virgola la dopo la o, non prima.
ogni mese ogni anno manca una virgola.
Al di là di queste piccolezze hai fatto davvero un ottimo lavoro, ancora complimenti!
A presto,
Delilah <3

27/04/14, ore 18:45

Sono Dany e come promesso sono venuta di corsa a leggere la tua one-shot u.u
Trova i sentimenti descritti dalla ragazza per Harry semplici ma veri ed è questo che mi è piaciuto più di tutto!
La lettura era scorrevole e non c'erano errori, quindi davvero complimenti!
Ci sono poche persone che sano scrivere così direttamente e semplicemente le emozioni del proprio personaggio senza renderli scontati.

Un abbraccione da Dany ;)

27/04/14, ore 11:10

Ehi bella, sono @destrojme per lo scambio.
Lasciati dire che è una lettera bellissima, dolcissima e sincera e pensare che non è vera mi fa rattristire.
Al giorno d'oggi esistono poche coppie così vere.
In ogni caso, non ho trovato particolare errori e ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
Shrader xx

26/04/14, ore 17:31

Ero tra i commenti dello scambio recensioni e dato che stranamente avevo tempo sono passata subito. Sono felice di averlo fatto. È una lettura leggera e che fa sorridere e l'ho apprezzata davvero.
Poi io sono pazza di Harry e leggere queste parole mi ha strappato anche un po' di malinconia ad immaginare che un giorno esisterà per lui una persona così...
Mi è piaciuta molto :)
Un bacio, Danila

23/04/14, ore 19:05

Hey, sono taylorsmyqueen di Twitter.
Posso dire che scrivi benissimo? Sì, lo posso dire!
Questa FF è fantastica, i sentimenti sono spiegati così perfettamente che ti sembra di provarli.
Complimenti!
xx