14 seconds of Her
di Sara Scrive

21/04/14, ore 13:05

Mi è piaciuto tantissimo questo "coso" haha si perchè tu hai sempre idee originali come questa, in più condivido il tuo amore per luke quindi sono anche riusciuta a immaginarmi tutti perfettamente :) ciao:3

21/04/14, ore 12:43

Dattebane Sara,
eccomi con un'altra recensione. Devo dire che l'idea di fare una fan fiction mischiando le 14 canzoni dei 5 Second of Summer mi è piaciuta molto. E' un idea originale e rende non troppo pallosa la song fic. E' anche una tframa diversa, sia da un punto di vista di tutte le altre storie, talvolta troppo da "bambine" che si trovano su certi fandom (fandom delle directioner compreso), e anche dal punto di vista delle storie - o one shot - che di solito scrivi te.
Quando hai annunciato l'idea nel gruppo di facebook mi sembrava una cosa veramente bella ma allo stesso tempo complicata, insomma ammettiamolo, non è una cosa da chiunque preparare una song fic o one shot sulla base di 14 canzoni diverse. Dentro di me ero tipo oddio Sara speriamo venga qualcosa di bello come il tuo solito e beh, devo dire che è veramente venuto qualcosa di bello, anzi di più, è splendido. Ripeto che, oltre ad essere stata scritta bene, è molto originale. Sono presenti alcuni errori stupidi di distrazione e si vede, tipo hai scritto da qualche parte "ch era" non so se tu volessi metterci in mezzo l'apostrofo o hai dimenticato la "e" ma più di tanto non importa. La scrittura non è molto arzigogolata come il tuo solito - nel senso buono del termine ovvio - eppure è lo stesso molto scorrevole e piacevole da leggere. All'inizio non avevo capito il perchè tu avessi suddiviso il testo in 14 capitoli diversi, anche perchè non conosco tutte le canzoni del gruppo, dopo aver letto queli più familiari a me ho capito: è stata un'idea geniale lol.
Grazie a questo testo mi hai aperto un nuovo modo di scrivere, e in più ho anche i titoli delle canzoni e così posso ascoltarle.
Di tanto in tanto nel testo si trovano delle ripetizioni di alcuni termini, ti consiglio di andare a rivedere e magari cambiarle con qualche sinonimo, in modo da rendere ancora più scorrevole la lettura, per il resto molto bene. Devo dire che anche la scelta del personaggio è ottima (Luke aw).
Una doanda: quando continui Shari? Sono ansiosa di ricevere notizie, e ovviamente di leggere il nuovo capitolo. complimenti ancora Sara!
Un bacio, Vero.

21/04/14, ore 01:16

Aw, questa storia è l'incarnazione della dolcezza e anche dell'originalità.
Mi è piaciuta molto l'idea e sei stata molto brava a svilupparla, davvero :)

20/04/14, ore 21:46

Eccomi qui! Premetto che non conosco il gruppo di cui scrivi, ma mi è molto piaciuta l'idea che hai avuto di prendere pezzi delle canzoni per costruire la storia ^^  all'inizio pensavo che l'assenza di una caratterizzazione dei personaggi avrebbe un po' sballato tutto invece è stata una scelta perfetta: ora che ho finito di leggere mi rendo conto che una descrizione avrebbe solo allungato troppo la questione, cosa che andava evitata dato che il testo è breve ma completo di tutto. E poi mi hai dato l'opportunità di crearmeli io i  protagonisti ;) hai uno stile che mi piace, semplice, diretto e dal lessico adatto.
Quindi direi che la recensione è del tutto positiva! :D
Ancora brava,
-H

20/04/14, ore 21:16

ammettiamolo... tu non puoi fare un lavoro carino, ti superi sempre, quando troverò un tuo lavoro che non sia stupendo urlerò in cima alla torre pendente di Pisa “sono una parlatrice di flamenco giapponese“
la storia bella, scorrevole, come sempre perfetta anche se la particolarità del punto di vista di Luke è la ciliegia sulla torta, sei riuscita anche su una piattaforma nuova a fare un lavoro con i fiocchi, carta da regalo e nastrini.
non ho molto da dire, spero di vedere altri lavori sui 5sos, magari qualcosa su Michael visto che io amo i suoi capelli... ok meglio che la smetta, alla prossima Sara un bacione

20/04/14, ore 20:58

Kon'nichiwa Sara Chan.
Allora premettendo che NON leggo le song fiction perche sono pallose, con te, ovviamente, mi sono ricreduta. Non conosco tutte le cover o canzoni che hanno fatto quindi all inizio mi sembrava una one shot buttata giu un po' cosi. Tempo fa mi fissai con Heartbreker girl. La imparai a memoria e anche il significato e ti dirò quando ho letto quella parte ho fatto un sorriso. Non riesco a capacitarmi su come tu sia riuscita ad architettare una one shot cosi. Solo WOW mi stupisci ogni volta. Tanti tanti complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:55 pm)

20/04/14, ore 20:51

Ok ammetto di non conoscere questo gruppo perché ascolto altra musica, ma la tua storia mi è piaciuta veramente tanto. Specialmente perché l'hai scritta dal punto di vista di lui, perché spesso i maschi sanno essere davvero.. Veri. In questo caso ho capito che lui ci tiene tanto a lei e questo mi fa sciogliere.. :3 davvero complimenti! E poi zero errori! Meglio di così!
Baci

Eri

20/04/14, ore 20:51

Ciao sono hemmoslabret di twitter
Ho amato questa os dalla prima riga all'ultima .
Hai fatto un lavoror fantastico e sono davvero contenta di aver fatto lo scambio di recensioni con te
Alla prossima ;)
xx
-unionjsvans

20/04/14, ore 20:20

Letta tutta d'un fiato senza mai fermarmi.Mi è piaciuta molto,l'ho trovata dolcissima questa one-shot,anche perchè a differenza di molte storie è scritta dal punto di vista del ragazzo e devo dire che Luke innamorato è una cosa tenerissima descritta da te ahah :') Ma ormai si sa,da Sara ci si può aspettare solo belle cose,perciò non mi stanco mai di seguirti. Spero che continuerai sempre a farci sognare con ciò che scrivi,io ti seguirò sempre,anche se parlerai del fandom di Peppa Pig (?),no seriamente. Bellissima Sara,come al solito. ♥