~ Nei Suoi Occhi ~
di Princess Kurenai

17/12/23, ore 09:09

Io adoro le KisaIta e ho sempre sostenuto che Kisame sapesse vedere oltre, solo lui sa leggere le emozioni nascoste dietro gli occhi di Itachi.
Sì, perché non è vero che Itachi non comunica, lo fa tantissimo pur non usando le parole.
È vero, Kisame è stato al suo fianco da quando era un ragazzino traumatizzato, ha imparato a conoscerlo e, a modo suo, a proteggerlo. Solo Kisame ha capito che quello sguardo non può appartenere a un mostro come tutti dipingono Itachi.
Semplice e bellissima, complimenti.

23/07/08, ore 10:15

Complimenti, davvero. Vedere Itachi sono un'altra luce. Splendida la frase sullo sguardo "affidatogli da Pein", e le considerazioni di Kisame! Sei mitica! Un bacio!!

17/07/08, ore 17:28

Wow, è dolcissima e intensa *O* le KisaIta sono tra le mie preferite tra le coppie con Ita-chan XD (dopo ItaShishui, ItaSasu e ItaNaru... ma questo non c'entra nulla xD) bhe, bravissima! kiss, neko ^^

16/07/08, ore 15:17

Breve ma intensa e ricca di significato! Credo proprio che Kisame sia stato un grande amico per Itachi e forse una delle poche persone a cui l'uchiha teneva. Molto carina!!

16/07/08, ore 00:57

Ti adoro. È magnifica e ti ringrazio tantissimissimissimo per avermela dedicata! Ma che carini che sono Itachino e Kisamuccio!! Grazie grazie grazie!! *ç*