Fidati di Me
di Alena18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/16, ore 16:23

Oddioooo! Eccomi di nuovo a distanza di pochissimo tempo. Ho letto tutto d'un fiato con gli occhi appannati per le lacrime che avevo. Mi hai fatto commuovere. La storia di Liam è bellissima e mi piace sempre rileggerla e vedere come lui ha avuto speranza e ha realizzato il suo sogno.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e non so che altro aggiungere. Scrivi molto bene ed è un piacere leggere ciò che hai dentro e che scrivi.
NastyHLLNZ

07/08/14, ore 19:21

sono passata subito a leggere ed è molto carina perchè hai cercato di provare e far provare agli altri un' esperienza che liam ha vissuto davvero

27/06/14, ore 11:19

Credo sia la più bella os che abbia mai letto. Davvero, complimenti. Mi sono venuti i brividi mentre leggevo, mi sono addirittura commossa. Scrivi benissimo, amo come descrivi ciò che accade, riesci a far immedesimare il lettore nella situazione, almeno, con me ci sei riuscita. Credo proprio che andrò a leggere un' altra delle tue os ! Un bacio bella.

16/06/14, ore 10:59

Ehi ciao :)
Prima di iniziare vorrei scusarmi in anticipo, scrivere recensioni non é mia abitudine quindi non so di preciso come si fa, ma quando qualcosa mi colpisce e mi piace per davvero.. NON posso ignorarla!
Devi sapere che in questo momento mi trovo chiusa nel bagno del mio ufficio a scrivere questo immenso papiro perché mi serviva concentrazione e con tutti che parlavano non capivo assolutamente niente. Oddio, ora mi avrai presa per una vecchia pedofila che legge storie su dei ragazzini hahahaha no tranquilla. Sono una ragazza, ho quasi 18 anni e sto facendo un piccolo stage lavorativo in un ufficio, niente di che davvero, non vedo l'ora che finisca hahaha
Comunque ho deciso di fare questa piccola tappa in bagno perché te la meriti proprio una recensione, questa oneshot é davvero fantastica.
Probabilmente mi ha colpito così tanto non solo perché é quasi tutto vero quello che racconti, ma anche perché a Liam ci tengo davvero tanto, quello che provo per lui é qualcosa di speciale, platonico! Io è una mia amica abbiamo da un annetto ormai questo piccolo gioco tra noi per il quale consideriamo Liam mio fratello (lo so che può sembrare stupido ma per me é come se lo fosse davvero, il mio Fratellone!) e per il fatto che io sia nata il 28 agosto e lui il 29 io e la mia amica fingiamo che io e Leeyum siamo fratelli gemelli nati con qualche minuto di distanza e che quel minuto era proprio a cavallo della mezzanotte per cui siamo nati in gironi diversi hahahaha lo so che siamo infantili, a volte anche troppo ma se non posso esserlo adesso, quando lo sarò? :))
Insomma, tutta questa pappardella perché voglio farti sapere che questa tua storia é scritta davvero bene e mi ha fatta piangere in ufficio hahaha é nei mie preferiti, seguiti e da ricordare e per sicurezza ne ho stampata una coppia che inserirò nel mio quaderni delle storie da ricordare, spero non ti dia fastidio :)
Sto scrivendo anche io una storia e siccome musica, lettura e scrittura sono le cose che più mi piacciono fare, mi piacerebbe se volessi, sapere un tuo parere su ciò che sto scrivendo perché ci terrei molto (se non vuoi non importa davvero! Questa recensione é per te, non per farmi pubblicità :))
Ad ogni modo ora farei meglio ad andare perché la mia pausa bagno sta durando anche troppo hahahaha
Grazie mille ancora e a presto :)
(Ps: non potrei essere più fiera nel dire che 'mio fratello Liam mi ha salvato la vita, é il mio eroe' <3)
Baci C. :)

10/06/14, ore 15:03

E' molto bella! Anche se sembra gia sentita, forse per il fatto che parla proprio della vita di Liam, a parte questo e' scritta molto bene e mi ha fatto piacere leggerla :)
Un bacioo <3

30/05/14, ore 18:48

Che bella!!! Mi piace molto perché per la prima volta diciamo che il personaggio "forte" è la ragazza, mentre di solito è il ragazzo che si innamora della ragazza timida....molto bella :)

21/05/14, ore 13:56

Finalmente ho finito di leggerla e devo dirti che è veramente bella! Mi piace un sacco! Peccato che sono nel pullman e mi sono dovuta mantenere dalle lacrime dell'ultimo pezzo. Ancora complimenti.
Stefania xx

16/05/14, ore 17:51

Fantastica, davvero non ho parole, forse anche io ho bisogno di qualcuno come Luce che mi aiuta, come lei ha fatto con Liam, è sorprendente hai descritto ciò che provo anche io, solitudine, in maniera perfetta, mi chiedo ora anche se sono indiscreta, se hai passato ciò oppure hai provato ad immedesimarti nella parte.
Perché se è frutto di qualcosa che hai passato, mi dispiace e ti capisco, se hai provato ad immedesimarti nella parte ci sei riuscita.
Grazie per avermi consigliato di leggerla,davvero.
XxEle1305.
P.S Sto scrivendo una ff si chiama sogno, ti andrebbe di passare?

10/05/14, ore 16:09

È davvero bella, complimenti! Mi ha fatto piacere passare a leggerla! Un abbraccio!

08/05/14, ore 07:14

One shot molto bella ma secondo me potresti farne una storia ricominciando da capo e soffermandoti di piu nei dettagli e non far accadere le cose cosi infretta magari aggiungendo i problemi ke Liam troverá a scuola quando i bulli sapranno ke sta
con Luce

06/05/14, ore 20:33

Ciao! Sono Iris, come avevo promesso eccomi qua a recensire la tua One Shot! E' davvero bella. La parte in cui si parla della "barba" di Liam è davvero divertente!
Mi piace perché riprende la vera storia di Liam, quello che ha passato e anche perché introduci, in quello che ora è il suo passato, Luce che gli ha infuso coraggio per andare a fare le audizioni ad X-Factor. Senza di lei non ci sarebbero gli One Direction :O!!!!!
Aspetto fiduciosa una recensione da parte tua. :)

Apresto,

Iris Xx.

02/05/14, ore 14:33

Oddio,tu vuoi farmi piangere. çç
Questa One-Shot è bellissima,dico sul serio! ahsjdahd

P.S Mi piace come scrivi!

Baci :**

02/05/14, ore 10:24

Eccomi qui, ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto :)
Ho letto la tua os ed l'ho trovata a dir poco bellissima, la lettura è stata molto piacevole e scrorrevole vista la mancanza di errori
Mentre leggevo ti giuro che mi è scesa una lacrima
Sei bravissima
Baci XX
Ps: scusa il ritardo, ma ho avuto da fare :)

24/04/14, ore 13:53

Eccomi qua :)
Ho letto la tua os e penso che sia davvero meravigliosa è stupenda sotto ogni aspetto, poi la lettura era molto scorrevole quindi è stato un vero piacere leggerla

Un bacio :*

23/04/14, ore 17:54

Oddio ti giuro che ho pianto, sei stata bravissima a scrivere e descrivere ogni particolare di questa stupenda os! Liam.. Luce.. oddio aw meno male che è arrivata :') sono così felice in questo momento! L'unica cosa che direi di aggiungere è un pensiero finale della madre di Liam alla vista del figlio e della ragazza insieme! Ma il finale.. aw il top! Sono felice di essere passata 😃❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]