Le situazioni di Lui&Lui
di AliceWonderland

21/04/14, ore 10:47

Seto che rischia il tracollo finanziario? E Amelda che lo aiuta? Dove sono i miei portafortuna!? Non voglio rischiare di ritrovarmi un qualche evento catastrofico o calamità naturale si abbatta su casa mia! O peggio, Kaiba che si presenta alla porta solo perché le sue spie lo hanno avvertito che qualcuno ha riso di lui e mo' mi ritrovo sul lastrico Io! <.< >.>
...
...
Naaaaaaah, scherzo!
Molto divertente, Kaiba sempre più testardo del marmo e Atemu... aaah, quel Faraone dalla vena dandy ma vestito di solito come un punk (e i suoi capelli bastano e avanzano per dargli quella dicitura), va' alla fine a vivere con lui. Quell'uomo millenario ha davvero una pazienza millenaria se lo sopporta. Oppure è semplicemente innamorato pazzo di quel CEO dall'ego smisurato.
E Amelda si vendica...
Tutto di guadagnato per lui, alla fine, visto come si prospetta il resto della serata per loro due! Però bisogna dirlo, Seto è sfortunato ma anche decisamente impaziente su certe questioni, no, su tutto e soprattutto quando si tratta del Faraone!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata quando Seto è stato sommerso dalle scartoffie! Ma non una bensì DUE volte! I documenti si vendicano di lui per averli ignorati per troppo tempo!
Muahahahahahah... ...
Un ultima cosa: la Pride non è tra le mie coppie preferite ma quando la scrivi tu o pochi altri la apprezzo moltissimo! E la Wish è subdolamente citata... <.< >.>
Be', ti saluto!
E grazie ancora per questa perla di magagne verso Seto!
P.S: Bella STORIA!