Non credevo nell'amore però poi hai sorriso..
di MirkoistheLightofmyeyes

Ti posso solo dire che questa storia è la più avvincente in assoluto! È fantastica! Il fatto che Davide stia sempre vicino a Becky è dolcissimo.
Poi il fatto dell'autolesionismo che ha Becky è tristissimo ma intriga moltissimo! Amo questa fiction!

26/04/14, ore 15:00

Bellissimo capitolo!!Adoro l'amicizia tra Cris e Becky!!Finalmente Becky ha mangiato e tutto grazie a Davide!!Che belli che sono!!Speriamo che non succede niente a Rocco!!Ciao ciao!!Continua quando puoi voglio sapere chi é questo Luca!!

26/04/14, ore 09:31

Sei bravissima, mi piace molto il carattere di Davide. Volevo lasciarti una recensione molto tempo fa, ma quando leggevo qualcuno doveva sempre rompermi. Continua così!

26/04/14, ore 07:50

Che bello anche Leo e Cris....il capitolo stupendo...baci...a presto.

26/04/14, ore 03:22

Non si se vedi che sono le 3:19.Allora questo capitolo é bellissimo porca puzzola!!Quanto sono belli e teneri *_*Ora mi sciolgo!!Sono la tenerezza in persona.Grazie di aver aggiornato subito,i tuoi capitoli mi fanno sognare,sono davvero fantastici!!

25/04/14, ore 19:46

Bellissimo!!Troppo divertente Becky gelosa ahahaha :D E Davide quando dice "Io amo Becky piú della mia stessa vita e non c'é nessuna ragazza che vorrei se non lei"??Troppo dolce *_* Continua quando puoi,buon proseguimento di giornata :)

25/04/14, ore 18:37

Bellissima questa storia!!!!continua al più presto!!....Potresti leggere la mia storia appena iniziata?se ti piace lasciare anche una recensione?

25/04/14, ore 16:29

Come sempre é bellissimo!!Che carino Davide quando la chiama "piccola"e quando dice"In teoria si,in pratica sto con te"Ok quella Patrizia la odio!!Io adoro la coppia di Vale e Emma!!Speriamo che chiariscono.Continua presto <3

25/04/14, ore 16:21

L'ansia a 3000!!Che carine che sono Emma e Becky!! PS:Stavo per piangere anchio insieme a Becky!!:)

25/04/14, ore 16:16

B.E.L.L.I.S.S.I.M.ONo,veramente!!Finalmente Davide si é dichiarato!Come quasi in ogni tuo capitolo mi sono messa a piangere quando chiede ad Emma il favore :') PS:Oggi mi sono scritta su efp ma ho sempre seguito la tua storia,cerco di recensire tutti i tuoi capitoli :-)

25/04/14, ore 16:08

Davide é dolcissimo!!Oddio mi stavo sciogliendo quando dice "Se non muoio,ti giuro che ti salveró da tutto questo schifo.Ti amo" L'ho imparata a memoria questa frase eh!!!Stavo per piangere,credimi!!

25/04/14, ore 16:01

Bellissimo capitolo!!Ohh nuova coppia che carini insieme ma di piú Davide e Becky!Continua presto :)

24/04/14, ore 22:37

Che bello c e l'ha fattaaa...il capitolo come sempre piace molto...a presto...Debby

24/04/14, ore 16:18

Oddio sono troppi in ansia...il capitolo è dolcissimo a presto

24/04/14, ore 15:58

No va bè ma non puoi interrompere così!!!! Non puoi finire il capitolo dicendo "lo scopriremo fra pochi minuti"!!!!! E non pensi a noi poveri lettori???? Dimmi però che non muore!!! Già ho pianto come una fontana durante la serie tv!!!!
Mi sa che devo aspettare il prox cap.
A prestooooo