The Value Of Confidence
di __World_Of_Dreams__

23/02/09, ore 14:45

Oddio.............. O________________O................Non puoi lasciarmi qui ç_ç Stupendo e ultra originale come sempre questo capitolo^^ Dio,sto morendo dalle risate!!!!Noemi sarebbe la bidella dei Besaid Aurochs???XDXDXD Troppo forte!!!XP Sei stata precisa e dettagliata,hai curato la scena nei minimi particolari...Sono sempre più affezionata a questa storia^^ Povera Lulu,chissà cosa le capiterà...E Tidus O_______O!!! Poveretto,quella pantera di Aisha è mooooooooolto pericolosaT_T Guai a lei se tocca Tidus!!!é__é E se Yuna vede le foto!!???!? Ti prego agggiorna presto...ç_ç ç_ç ç_ç!!!! Soprattutto non vedo l'ora che Rikku entri nel party e che Hypnel si riveli per quel che è veramente!! Bravissima,non mi deludi mai!!!!!!

26/01/09, ore 12:48

Che originale!! Un capitolo interessantissimo come sempre!! Muoio dalla voglia di leggere gli altri..Chissà cosa succederà alla partita di Wakka e Tidus!?!? E quell'Hypnel mi sta proprio antipatico!! Complimenti per come hai caratterizzato Auron,hai messo in evidenza la sua figura paterna in modo perfetto. Brava davvero!!! Aspetto i prossimi capitoli con entusiasmo XD XD

11/01/09, ore 13:07

Strepitosa la tua idea di far comparire Ifrid in quel modo!!! Davvero uno spettacolo grandioso!! Ma chi sarà questo tizio,il gemello di Seymour?Ahahah(non faceva ridere nd tutti),(zitti>__< nd me) Mi sta moooolto sulle scatole sinceramente è__é....Beh,non mi resta che leggere per scoprire tutto su di lui!! Kiss kiss Barbidoluzza

10/01/09, ore 17:01

Ciao stella!! Ho letto il terzo e il quarto capitolo tutto d'un fiato. Ma..questa fic è stupenda,ben studiata e preparata!! E' una storia con intrecci complicati e sistemati nei dettagli. Il tuo modo di esaminare e descrivere luoghi e situazioni è armonioso! Questa storia è meravigliosa,e tu stai facendo un bel lavoro. Sono troppo curiosa!! Poi leggerò gli aaltri capitoli,promesso. Kiss,kiss Barbidoluzza

09/01/09, ore 22:05

Oddio dov'è finita Noemi? Non sarà il sogno di Tidus per caso? Non posso dare torto a Rikku:Tidus è un vero figo,anche se io concordo con lei,mi piacciono i mori. Più avanti leggerò l'altro capitolo,questa fic mi piace davvero moltissimo!!!! XD Kiss kiss Barbidoluzza

09/01/09, ore 18:44

Ciao ho letto il primo capitolo di questa storia!!! Non dirmi che Tidus ha avuto una seconda occasione per ritornare dalla sua Yuna!!! Questa storia mi interessa moltissimo,in seguito leggerò gli altri capitoli.Complimenti per la bella idea!!! E' davvero originale!!XD XD XD XD Kiss,kiss Barbidoluzza

24/11/08, ore 19:13

Che dire? scrivi sempre meglio! Sono molto felice che tu abbia aggiornato! Mi mancavano un sacco i tuoi Noe-chan, Tid chan e Auron-san(lui non vedevo l'ora che arrivasse!!!*ç*)!!! mi raccomando aggiorna presto e fatti sentire ogni tanto!(La mia casella mail piange snza le tue e-mail!!!)!!!!!!!!! Besos

19/10/08, ore 14:48

Ciao Noe-chan!!! Come va? Scusa se non ho più recensito... ma è stato per motivi che già sai... Tornando alla storia... devo dire che sei notevolmente migliorata nello stile! come deire..? E' più scorrevole, evidentemente hai preso più manualità con i personaggi perché adesso(sono sempre super IC(In character)) sono più naturali e spontanei! la tua sempai è fiera di te! Continua così, che non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione! Sayonarabyebye!

02/08/08, ore 19:02

Ciao Noe-chan! Ho appena finito di leggere ^-^!!! Bellino questo capitolo!!! Bello anche il modo in cui hai cambiato l'irruzione nel tempio della prova!!! ^-^ Posso darti un piccolo consiglio? Usa meno le virgolette che rendono le cose un po' pesanti perché non rendono bene!!! Bello tutto il resto!!! Bacioni! La tua Sensei!

27/07/08, ore 15:31

Holissima Noe-chan!!! Sei tornata!!! Devo dirtelo..! A me piace troppo la tua storia!!! ^-^ so che te l'ho già detto, ma è così! Aggiorna presto!!! Bacioni!!! Kia-chan!

17/07/08, ore 22:24

Ciao Noe-chan!!! Come ti avevo già promesso ho letto la tua storia qui e ora recensisco!!! Rispetto alla prima stesura è notevolmente migliorata!!! Complimenti! La tua"Sensei" è orgogliosa di te! Continua così!!!(So che è una frase fatta, ma gli incoraggiamenti sono sempre ben graditi, credimi!!!) Bacioni!!!