Ritrovarsi
di LaMusaCalliope

02/10/16, ore 20:09

Ciao,
navigando su Efp ho trovato la tua storia e ne sono rimasta davvero colpita...
mi piace il modo in cui è scritta, mi piace il modo in cui sei riuscita a rinnovare i personaggi senza tradire la natura che ha dato loro Licia Troisi e sopratutto mi piace la vicenda che hai raccontato..
ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!😊😊😊

Un saluto

07/05/14, ore 22:02

Sei stata bravissima questa one shot è stata un regalo divino *si mette a pregare* comunque lasciando stare le mie stranezze voglio dirti che è stato bellissimo leggere ciò che hai scritto un po' perché è scritto MOLTO bene e un po' perché ti insegna ad andare avanti superando gli ostacoli assieme alle persone chw hai più care quindi brava ti faccio i miei più sinceri complimenti. Baci. Love_dubhe

25/04/14, ore 19:11

ciao!
ho letto la tua storia da cima a fondo e devo dire che ho trovato la parola perfetta per riasumerla: spettacolare!
sembra davvero che sia Licia a scrivere, quei piccoli particolari come l'abbreviazione usata da lidja,la rabbia mista ad affetto di fabio,la timideza diventata sicurezza di sofia, il ''nerdismo'' cinico di karl, la spavalderia i ewan,le insicurezze di chole,la determinazione di lidja fanno davvero la differenza,hai uno stile impeccabile (anche se il testo andrebbe un po' rivisto), la trama, fantastica, riprende in modo perfetto da dove Licia si era interrotta, i personaggi seguono il profilo già tracciato in precendenza.
finora questa storia è stata l'unica a convincermi davvero,la migliore direi;complimenti, continua così!

p.s.: ti consiglierei di non continuare le vicende, è un piccolo pezzo di storia del tipo 'few months/years later', non troppo lunga nè troppo corta.