is my brother, I know
di TaylorMcStyles

14/06/14, ore 10:32

Bello in capitolo, spero che Becca e Lucas chiariranno un bacio

20/05/14, ore 18:27

stupendo anche se breve *-* mi dispiace del fatto che Lucas scappi sempre.... aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/05/14, ore 19:28

Molto bello il capitolo, mi piace davvero anche se è corto chissà che succederà nel prossimo:)
alla prossima un bacio bella

07/05/14, ore 05:58

C'è una sola parola per descrivere questo capitolo Fa.vo.lo.so *--*
alla prossima bella<3

29/04/14, ore 18:48

bellissimooo :OOO difficile da capire chi dei due sia giusto per Becca :333 nonostante ciò preferisco Lucas *-* aspetto il prossimo capitolo..

29/04/14, ore 09:17

Bel capitolo:)
chissà vero che succederà tra Chris e Becca e che succederà con Lucas?! Boh...leggendo la tua storia lo capirò :)
un bacio bella:*

26/04/14, ore 18:30

Ciao sono passata :)
Sono passata come promesso! Iniziamo con il dire che questo stile di scrittura non mi piace è troppo piccola per me
Poi ho trovato alcune cose che potresti mettere apposto nel capitolo.
Scusami ma non penso di andare a vanti a leggerla
Scusami ma preferisco essere sincera
Se vuoi ti do una mano anche a mettere posto
-Ele

26/04/14, ore 17:16

Ciao :)
Ho messo la mia recensione neutra, perchè ci sono un pò di cose che vorrei farti notare:
1. I capitoli, a mio parere sono illeggibili, perchè la scrittura è troppo piccola;
2. Alla fine, dopo aver terminato il capitolo, dovresti mettere uno spazio autrice, invece di mettere il capitolo e il tuo pensiero tutto insieme. Cioè, per farti capire meglio: Lucas mio fratello è single da più o meno un anno mentre Josh è fidanzato da due. Lucas odia le cose serie, ama passare il tempo con gli amici e divertirsi e per sua sfortuna ogni ragazza che incontrava era gelosissima, io somiglio molto a lui su questo argomento, non amo molto le cose serie, anche perchè ci ho provato una volta e non è andata bene. Ora sono in cerca di divertimento, presto io andrò a vivere da sola, voglio avere in tutti i modi la mia libertà. Spero che la mia storia vi piaccia e spero che la seguiate. Buon Proseguimento per la lettura .. Baciiiiiiii :*
Spero tu abbia capito adesso;
3. Vai a capo ogni tanto;
4. Metti un pò di spazio tra i pov e lo scritto del pov precedente.
Credo di aver detto tutto.
Il banner è bellissimo **
E niente.
Con questo non voglio assolutamente offenderti, solo aiutarti a migliorare. I miei sono solo dei consigli.
Adesso vado.
Baci.

Stella xx

24/04/14, ore 15:54

beh che dire... stupendo :3 mi dispiace per la sofferta lontananza di Lucas e Becca.. spero vada tutto bene per entrambi :3

24/04/14, ore 15:14

Bel banner,
okay la smetto, è naturale che mi piaccia è il mio banner. HAHAHAHAHA

Mio amore, la storia è bellissima e non ho nient'altro da aggiungere, sei troppo brava, alla prossima. xx Lucia

24/04/14, ore 15:12

Bellissimo, davvero.
Che brava che sei, mi piace come scrivi e tutto il resto.

Che dire, corro a leggere gli altri. :)

24/04/14, ore 13:17

E' un capitolo bellissimo, pieno di emozioni, awh.
Lucas geloso? Awh(x2) lol.
La storia è scritta bene, e la trama non è scontata, molto bella .x

24/04/14, ore 13:15

Peccato che Lucas se ne va, ew.
La storia è molto bella, i primi due capitoli sono scritti molto bene.
Piccolo consiglio di grafica, prova ad ingrandire i caratteri, così è più facile leggere lol (Non per niente, io sono ipermetrope, però preferisco i caratteri grandi) ;)
Un bacio, a presto C:

24/04/14, ore 13:10

Mi piace molto il tuo stile c: La storia è interessante e ora sono curiosa (lol) di sapere cosa succederà tra i due, quindi vado a leggere i prossimi capitoli c:

24/04/14, ore 07:44

Un capitolo pieno di emozioni, c'è la tristezza perché Becca ha paura di perdere Lucas, ma è felice quando stare con i suoi amici e con Josh, però la penso come Josh qui c'è qualcosa che non quadra non capisco se i due fratelli hanno fatto qualcosa già prima della partenza di lui oppure tutto inizierà dalla partenza? <3