Secrets of love
di daphne_91

08/12/10, ore 09:41

ciao!
Bill e fleur? Sono perfetti in questo segreto! Davvero hai trovato i personaggi adatti a questo ruolo...
Però mi sono sempre domandata perché uno come Bill potesse sposare una come Fleur. Insomma lui é così "alternativo" con i capelli lunghi e la zanna e il suo modo di fare. Invece lei é completamente diversa, sempre attenta ai suoi vestiti e ai suoi capelli e a tutto ciò che ne consegue.
Sarà che gli opposti si attraggono? Non ci ho mai creduto molto...
Perché non ti piace Ginny? Lei con Hermione é sempre stata il mio personaggio preferito... E anche se ora preferisco Sirius ci sono ancora affezionata...
Baci
Mati

07/12/10, ore 23:43

ma che bella *_*. Bello il segreto e belli loro <3. Sei stata fedelissima ai personaggi e al loro carattere e caratteristiche.
Brava, davvero!
Aspetto con impazienza la prossima,
G.

p.s.
molto carino, il riferimento ai vestiti ; D, mi è piaciuto tanto!!!

07/12/10, ore 18:27

Devo dire che ho rivalutato molto il personaggio di Bill ultimamente...non so come mai, ma lo trovo particolrmente intrigante!
Sprattutto, ad incuriosirmi, è il modo in cui uno come lui - spavaldo, anticonformista - sia stato in grado di incantare una come Fleur che, diciamocelo, è MIss Pefettini fatta e finita! Eh eh! ^^
Comunque bella, mi è piaciuta. Insomma, ho avuto l'impressione di vedere la ragazza camminare nella grande hall, valigetta alla mano, scrutare da lontano quella figura insolita, un Weasley dai capelli lunghi e gli orecchini.
Brava brava!
Alla prossima tesoro!
Un bacio
Morgana

03/12/10, ore 21:56

ciao!
Bello anche questo capitoletto!
Ho sempre pensato a Ginny come una ragazza forte e determinata, capace di affezionarsi ad una persona, ad amarla per anni e riuscire a trattenerla nel cuore più di quanto farebbero gli altri se non corrisposti. E lei lo é così, ma é stata ferita. Si sente triste perché si era illusa che fra loro sarebbe potuta continuare a lungo, forse per sempre, ma lui é costretto a lasciarla... Che triste destino é capitato alla piccola weasley dai capelli di fiamma... Però un giorno riuscirà a coronare il suo sogno e sposare l'uomo della sua vita... Un po' quello che vorremmo tutti...
Mi piace molto questa raccolta e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
A presto spero
Maty

30/11/10, ore 20:35

occhei lo ammetto odio anche la coppia Harry e Ginny da brava auror e pseudo-dramione, ma in questa drabble l'hai resa gradevole ai miei occhi, cosa molto difficile. Quindi consideralo più che un complimento (:

Mi è piaciuto molto, anche, il punto di vista della storia: quello di Ron che ha reso ancor meglio il dolore di Ginny che si riflette su di lei, sulle persone che le vogliono bene [come Ron] e perfino sulla natura >.<

*___* è una drabble molto originale, piena di passione, di odio, di amore, impazienza insomma...
questa è una delle tante che hai scritto meglio : D, ma l'intera raccolta è formidabile. L'ho già detto che sei brava?
Va be' ti rammento: sei una Scrittrice eccezionale = D

30/11/10, ore 20:28

*__* bellina bellina. Il bacio di James è molto dolce, eh si! Lily Evans non era certo come le altre! Hai rispecchiato tantissimo i personaggi reali. Mi piace davvero questa drabble e anche la frase di apertura è molto ma molto bella.
Bravaa : D

30/11/10, ore 20:25

ma che bella la drabble sulla mia seconda coppia preferita, dopo Harry ed Hermione naturalmente. Scommetto che non ti interessano i miei gusti >.< xD.
Va be' passiamo al commento, che dire?! Bellissima e dolcissima a parer mio è una delle migliori drabble che tu abbia scritto in questa raccolta (:.
Sei una bravissima scrittrice (:
Complimenti!

30/11/10, ore 20:20

Sinceramente questa coppia mi è assolutamente indifferente come mi è indifferente l'intera casa serpeverde, tranne per Draco! Ovviamente!
Ma mi è piaciuta molto, sarà per il tuo modo di scrivere o perchè oggi sono stranamente felice!
Sei così brava che la tua storia mi sta distraendo e non riesco a ripetere il latino >.< tutta colpa tua e della tua bravura!
Occhei domani che dico alla prof?

30/11/10, ore 20:16

cercherò subito in biblioteca il libro in questione. Va be', passando alla drabble: ma che carina!
Anche se la parolaccia stonava un po' con lo stile delle drabble, ma se l'hai inserita sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi (:
Oltre a ciò la storia in quetione è bellissima, molte volte ho pensato anch'io a Sirius e Lily e non l'ho mai considerata una coppia strana.
Brava come sempre!

30/11/10, ore 20:12

tristissima, ma delicata e bella allo stesso tempo.
E' ovvio che Lily non abbia compreso, alla fine non avrei compreso neanche io, ma è questo il difetto di Severus: le parole non dette o lasciate a metà.
Il "ti amo" finale è molto carino, l'ho apprezzato tantissimo.
Comunque hai fatto benissimo ad inserire la data, da un tocco di vero storico [ok, sembro Manzoni xD].

Brava!!!

30/11/10, ore 20:07

ma che bello, due drabble su questa coppia *_* la cosa me gusta xD. Comunque che dire?! E' bellissima anche questa e mi piace un sacco l'uso del verbo "crescere".
Mi piace il tuo modo di scrivere anche per la tua capacità di essere neutrale, hai scritto drabble su molte coppie, coppie a volte contrastanti tra loro, non so quali siano i tuoi gusti, ma se preferisci una coppia all'altra e hai comunque scritto su quella che odi...allora ti ammiro.
Brava!

30/11/10, ore 20:03

carinissima *_* e l'uso delle anafore è proprio adatto al contesto.
Ho sempre adorato questa coppia e il modo in cui l'hai resa è dolcissimo =D

"La lontananza può avere due conseguenze sull’amore: renderlo più forte, o permetterti di far finta che non sia mai esistito."
Questa frase è meravigliosa, devo assolutamente trovare il tuo libro xD >.<

30/11/10, ore 19:58

la divisione in parti è molto carina e rende la lettura ulteriormente piacevole!
Be' la parola chiave della drabble è sicuramente "evans" e mi è piaciuto tanto il modo con cui tu l'abbia inserita (:
Adoro Lily qui e anche se implicitamente mi piace James (;

Bravissima, tantissimi complimenti (:

30/11/10, ore 19:55

ma che bello trovare una drabble sulla mia coppia preferita (:
Le domande sono amare, hai detto bene, ma profondamente vere.
Tu hai espresso un concetto generale che tocca tutti, l'amicizia tra un uomo e una donna non è così semplice come sembra.
"tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio" questa celeberrima ha proprio ragione. L'amicizia è una delle tante sfaccettature dell'amore! Non credi?!

Comunque bravissima,
come sempre!