I still believe in yesterday.
di _antigone

23/12/14, ore 22:09

Perfetta.
Non aggiungo altro perché non ci sono altre parole per descriverla.
Mi dileguo, giuro. Addio. <3
Valentina

10/11/14, ore 23:29

È troppo bella ho sempre pensato e sperato fino all'ultimo che Scott e Allison su sarebbero rimessi insieme e che avrebbero superato Isaac e Kira ( che poverina è una brava ragazza ma non è Allison e sopratutto ScottxKira non è ScottxAllison) ok quando Allison é morta e ho perso le speranze definitivamente prima sono rimasta del tipo "È un incubo adesso si risvegliano ed è tutto a posto vero?" 😭😭😭 a quel punto mi sono rifugiata nelle fanfiction e ho scoperto con mio disapprovo che ci sono poche Scallison e il fandom è pieno di Sterek coppia che non shippo mi dispiace ma veramente non la capisco...però è sempre bello trovare una fanfiction Scallison e non so cosa darei perché Crystal Reed avesse continuato.
Bene adesso che sono riuscita ad annoiare un'altra persona con le mie lunghe e noiose recensione piene di cose probabilmente già dette ti saluto
Ciao✌️
Cloe

29/06/14, ore 19:34

Anche il mio OTP preferito era lo Scallison.
Scott ed Allison avevano un rapporto fortissimo e meraviglioso.
Sono convinta che sarebbero tornati insieme, se non fosse successo quello che è successo.
Bella.
Erule :)

23/04/14, ore 20:02

È bellissima. Hai scritto una cosa super deliziosa ispirata a una delle mie canzoni preferite. Ho ascoltato decine di volte questa canzone dopo l'episodio e ancora devo accettare la sua morte. Hai scritto una OS stupenda e veramente molto dolce. Brava brava brava :')

21/04/14, ore 10:31

Quanta intensità concentrata in poche parole! E vorrei invitarti a non prendere l'aggettivo "poche" come negativo, ma tutto il contrario :)
Hai saputo rendere la giusta malinconia, senza eccedere in un patetismo trito e ritrito. Non credo sia un'impresa facile, quindi ti faccio i complimenti ♡
Amo come hai descritto il rimpianto di Scott, in maniera diretta e delicata al tempo stesso. Inoltre, la concezione di un tempo aperto al dolore, a quell'eco di Allison che Scott sa rimarrà in lui sempre... mi ha toccata, decisamente.
Una perla di flashfic, la tua. *takes a bow*