Happy Easter, Dean
di Lylawantsacracker

10/05/14, ore 09:02

Povero Dean! Mi ha stretto il cuore leggere questa ff! Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti!

21/04/14, ore 12:08

Ciao!!! Sei riuscita a descrivere molto bene la tua idea di John nell'infanzia dei bros :) è un'immagine motlo triste però ..:(:(
Dean voleva solo festeggiare, essere un bambino normale solo per un momento ma John ha rovinato tutto ..non che lui non avesse ragione però ......:P insomma dal punto di vista di John, è chiaro che non crede più nell' esistenza delle cose belle dopo quello che è successo alla donna che amava :( però d'altra parte non può sfogare questa sua rabbia e "negatività" ai figli. Loro hanno bisogno di vedere anche le cose belle della vita; specialmente ora che sono piccoli :)
Tenerissimo Sam che consola Dean donandogli un ovetto :) *.*
Bella ff!!!Scritta bene :) Brava!

21/04/14, ore 04:40

Non capisco perché a te non piaccia U_U Sì,John é stato duro,opprimente forse anche meschino ma nonostante tutto é pur sempre il loro papà (odio la parola padre,non farci caso c: ). Riesco a capire che soffra ma non capisco il suo comportamento. Come disse Bobby urlando: « Dannazione John il bambino ha solo sei anni » Dopo questo mio piccolo sfogo contro il capostipite dei Winchester.... Ho adorato la parte finale della storia. Sam é sempre stato il piccolo artista della casa anche se non sa tutt'ora disegnare. Povero piccolo Dean raggomitolato nel suo lettino mentre singhiozzi s'impadroniscono di lui. Forse solo perché io sono un caso perso in questioni romantiche avrei finito il racconto con un cambiamento dell'umore di John. Magari quel grosso brontolone sarebbe potuto andare nella camera di Sam e Dean con una cesta di uova e chiede scusa al maggiore dei suoi figli. Chi l'ha detto che i genitori non sbagliano mai?! Vabbé la smetto di annoiarti. Sono anche le 4 e 40 del mattino quindi vado a dormire e la finisco con le mie idiozie. Buona Pasquetta. Un abbraccio. Stay_In_My_Arms

21/04/14, ore 00:59

Questa sera sono in vena di recensioni <3
Buona pasqua!
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e adesso - peggio per te- dovrai stare qui, a leggere i motivi per cui mi è piaciuta questa storia.
I personaggi sono perfettamente IC: da John con le sue stronzate, a Dean che non può vivere la sua infanzia fino ad arrivare al piccolo Sam, che prova a rendere la situazione più allegra, inutilmente.
Questa storia è un misto tra puro fluff tra i due fratelli (la fine è carinissima: l'immagine dei due fratelli che si addormentano insieme, mano per mano è una cosa dolcissima) e il mix di tristezza generale che caratterizza i nostri cari Winchester.
Quindi, complimenti.
Spero di ritrovarti ancora.
KIsses.
A