Malec Routine
di stella13

06/10/14, ore 15:59

Konnichiwa! Ma... Io non avevo capito che era l'ultimo l'ultimo. Credevo fosse tipo "l'ultimo che ho scritto" e invece è proprio l'ultimo T^T C'è così tanto in questo capitolo, ma credo che la mia cosa preferita sia Chris pettegolo. Mi ha fatto morire, Chris piccolo Gossip Girl in procinto di sposarsi con la figlia adottata da Key e Ian *^* Tutti nonni per i figli XD ... ah, no, è vero (l'adozione scorre potente in questa fanfic). Comunque, scherzi a parte, ho adorato la parte iniziale, come hai alternato "presente" e "passato". I salti temporali ci stavano e sei riuscita a farci dare un'occhiata al loro futuro. Ancora, per l'ultima volta, complimenti. xoxo, Marty

06/10/14, ore 12:20

Oh mio Dio... non mi sembra vero... è finita... aprirò le storie seguite e non troverò più i Malec, i Gallavich e gli altri ad aspettarmi... Posso chiederti un favore... potresti mandarmi un albero genealogico, mi sono un attimo persa... chi è Becks?! me la sono persa?!
Che dire, è stata una storia fantastica, divertente, commovente, triste... ho avuto momenti di ansia e preoccupazione ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio... non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo... è stato un vero piacere conoscerti anche attraverso la tua storia e poter recensire ogni tuo capitolo... complimenti... un bacio... a presto...

04/10/14, ore 18:06

Ciao:3
Mi scuso per il ritardo😞
Passando alla storia: la prima parte è stata bellissima*^* divertente e dolce <3
Mi è piaciuto molto come hai descritto minuziosamente i figli dei vari protagonisti.
"I Lightwood hanno un debole per gli stregoni" xD
Sintassi e grammatica perfetta, ma lo sai già.
Mi dispiace che questa storia sia finita.
Complimenti in conclusione, non potevi trovare finale migliore.
A presto,
Lu.
Ps. Ho aggiornato d'amore e di morte, se ti va di passare^^
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 01:15 am)

04/10/14, ore 12:22

È finita... lo so che ogni storia ha una fine... però mi mancherai, mi mancheranno i Malec e il piccolo Chris, i Gallavich e i Team parenti, le gelosie tra Matt e Jace... ok mi mancherà tutto di questa storia... comunque complimenti per tutto e soprattutto per il finale scritto da un non più piccolo Chris... idea veramente eccezionale e commovente!!
Alla prossima (spero sia presto adoro il tuo stile di scrittura)
Arqwen

04/10/14, ore 12:12

È una bellissima storia. Non ho mai recensito un po' perché ho cominciato a leggere quando già avevi scritto molti capitoli e un po' perché tutte le volte mi dicevo che lo avrei fatto ma non ci riuscivo mai per mancanza di tempo.
È molto carina l' idea di inserire personaggi di altre saghe.
Scrivi bene. Continua così

03/10/14, ore 23:32

Non ci credo che è finita.
Non può essere finita!
E ora come faccio a dirti "scrivi" mentre ti punzecchio?
Dobbiamo iniziare quella a quattro mani,basta! Anche se scriviamo 2 righe a settimana mi va bene!
Passando al capitolo: Magnus s'è salvato in corner di nuovo,m'è dispiaciuto un pochino vederlo soffrire così. Alec è sempre Alec,che possiamo farci?
Chris da bimbo e da adulto poi è troppo dolce,soprattutto con la sua fidanzata. Sono troppo carini <3 e poi lei è la degna figlia di Key!
Le due battute finali sono meravigliose, non oso immaginare se Izzy e Magnus organizzano il matrimonio INSIEME.
Brrrr....
Comunque il capitolo è scritto bene,degno finale della tua fic.
Complimenti!

03/10/14, ore 23:31

*Si dispera* *intona litanie luttuose* *si soffia il naso colante* *invoca i numi perché la scrittrice scriva un sequel*
eccomi. Mi mancavi. E ora mi mancherai a tempo indeterminato.
però questa stramegaenorme famiglia felice mi piace un sacco! Voglio avere anche io i capelli che cambiano colore uff!!!
quanto puccioso è Chris?! Per non parlare della riappacificazione malec, mi è piaciuto veramente il passaggio realta-ricordi.
finita. Sob. Mancherai un sacchissimo. Mancheranno i tuoi personaggi, malec, gallavick, e tutti gli altri.
ti faccio i miei complimenti per la storia, ancora una volta.
ti lascio, ma aspetto un tuo ritorno in grande stile! Ovvero Magnus style.
baciiiiiiiiiii

03/10/14, ore 22:51

Cazzo capisci che sto piangendo?! Questa va nelle preferite gente!! Vome le altre due tue del resto... Tesoro ti giuro che quando hai detto "tappezzato la camera con poster di anatre" stavo gia piangendo e sono scoppiata a ridere che credo di aver svegliato mia sorella. Davvero e bellissima. Anche se devo dire che alla fine non ho capito molto con tutti quei nomi. Sono bellissimi. Amo Jace e Clary ommioddio ora mi fa strano chiamarla cosi perche collego quel nome alla mia storia. Scrivi davvero bene non so chr altro dire. Davvero sta recensione fa schifo ma ci tenevo s dirti che per me e stata davvero una fortuna che me l'abbiano condigliata, anche perche senno non continuero sh e non vedrei faking it. So che e penosa ma non ci posso fare nulla. Quella brava a scrivere sei tu!! :') Scusa gli errori ce ne saranno una valanga perche ne ho corretti solo alcuni. Non so quanto sia sconfinato il mio amore per gay/lesbo/bi sono davvero speciali e quelli della tua storia me li hai fatti amare. Chris e bellissimo anche se all'inixio non avevo capito che fossero nel futuro. Sei bravissima bravissima bravissima cazzo ora mi rimetto a piangere. Scusa mi faccio pena oddio. Questa non e una recensione cazzo!! Vabbe non ho voglia di cancellarla quindi mi dileguo. Bravissima dal cuore Ele <3 p.s. Chiamami Elena_17 perche credo che lo ricambio il nick, mi ci sono affezionata *-* p.p.s. BRAVISSIMA <3

03/10/14, ore 22:31

E'...è bellissimo.
Bellissimo, bellissimo e tremendamente triste: quando, per sbaglio, ho fatto scorrere il testo sino alla fine, e ho letto l'omonima parola, ci sono rimasta di sasso. Ho letto, ho letto tutto e ho pianto: ho pianto perchè questa splendida avventura da te iniziata è finita, perchè non potrò leggere altri tuoi post divertenti e originali, di quelli che mi fanno sorridere anche quando sono triste e depressa al massimo.
Tu sei speciale, perchè hai creato una storia così bella da far innamorare tante persone, tenendoci costantemente attaccate al pc in attesa di un proseguo: mi fa male pensare che non andrà avanti, ma immagino che tu tornerai presto e scriverai tante altre storie, sempre bellissime e divertenti, ma anche serie e originali, romantiche e dolci.
E, comunque, sappi che non ti libererai di me: ti seguirò, ti cercherò e attenderò altri tuoi scritti, perchè sei riuscita ad affascinarmi. Quando ho inziato a leggerla, pensavo di seguirla blandamente, ma poi....poi mi sono innamorata.
Tu mi hai fatto innamorare.
Ora chiudo qui, perchè rischio di ripetermi e continuare a dirti quanto sei stata brava e quanto mi dispiaccia leggere "fine": è stata una delle mie prime storie seguite, e ho visto quanto sei migliorata, quanto sei cambiata man mano che andavi avanti.
Quindi grazie, e arrivederci alla prossima storia.
Ah, ovviamente, sempre aperta e disponibile per due chiacchere.
Una bacio e un abbraccio,
Chesy :3

20/09/14, ore 20:21

Ahwwwwww gallavich*•*
Ti amo per i gallavich ma ti sto odiando per i malec... My malec... Why ç.ç Povero alec... E magny... Già lo so che gli farai qualcosa di orribile Q.Q

20/09/14, ore 17:46

Konnichiwa! 1) Voglio Jace con la boccia. Nau. No, cioè, sarebbe la cosa più incredibilmente buffa di sempre. 2) Non esiste punto 2. Alura, c'è da dire che Magnus i regali li fa in grande. Ma molto in grande. Fossi stata Alec, l'avrei perdonato due volte u-u Gal evidentemente le voleva prendere da Key, povero piccolo scaricatore di porto. Ma alla fine ce l'hanno fatta XD Colpa delle stelle. Tfios. Hazel Grace. Augustus. AUGUSTUS. *va in un angolo a piangere le lacrime che le sono rimaste in corpo* Mi ritiro, dear. xoxo, Marty

17/09/14, ore 22:24

Allora, ho letto adesso. Spero che Magnus non si faccia male e che Alec lo perdoni.
Per quando riguarda gli altri due, ho ancora davanti il momento in cui Key sfila i jeans e cade dal letto, rido come una scema. XD Adesso può sparare i fuochi artificiali.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

A proposito ... buon inizio anno! Se può esserti di aiuto, è più impegnativo prepararsi alla maturità che fare l'esame. Ai miei tempi (è passato un pò, ma non troppo ...) i prof ci hanno fatto venire l'ansia per tutto l'anno e poi è stato facilissimo e i giorni delle prove sono volati. :D

17/09/14, ore 21:48

Ciao tesoro💙
Che dire, capitolo piacevole da leggere e spendido come sempre.
Shippo da morire i Gallavich! *O* e l'acceno a Colpa delle Stelle è azzeccato e da me molto gradito u.u
Alec che fa lo "stronzo" è forte! Haha, comunque sono sicura che perdonerà Magnus, che ha rinunciato all'immortalità, anche se quest'ultima non è la cosa a cui tiene di più (quella è Alec, ma non può rinunciare a lui ewe)
Bellissimo capitolo, complimenti!
A presto,
L.

17/09/14, ore 00:09

Il trenino guidato da jace *___* ozzeus! Mi unisco.
che pena, povero Mag. Capisco che se lo sia meritato, ma, se dopo avergli donato la sua anima, Alec non lo perdona, posso dire, molto alla Key, che "il cacciatore sarebbe un pezzo di merda"? Col dovuto rispetto per il neo papà, ovviamente.
per Atena, ma quanto è teneroso key quando cade dal letto? E la frase "siamo un disastro" è stupenda, perfetta per la situazione. Ho visto ieri cola delle stelle... E per Giove pluvio, che bello *_* leggerò il libro prima o poi...
anyway, ashpetto il prossimo capitolo e buona scuola anche a te!

16/09/14, ore 22:32

Capitolo D-I-V-O-R-A-T-O! Ma non mi sento sazia, la situazione di Magnus e Alec è in equilibrio precario e io voglio assolutamente sapere come andrà a finire (non m'immagino un bad ending, ma con te non si sa mai <3 sai tenerci per bene sulle spine <3 ).
Ian e Key (FINALMENTE) hanno il loro momento di gloria, anche se con qualche difficoltà *ride*: insieme sono buffi e divertenti, ma anche teneri, a modo loro. E, perdiana, Key mi fa morire dal ridere e scommetto che ti diverti sempre un mondo a interpretarlo :3
Ovviamente, l'anima non è abbastanza u.u Io chiederei, in allegato, almeno un arco nuovo....scherzo, ma sono curiosa di sapere cosa dirà Alec della decisione di Magnus T^T
Buon inizio scuola, dacci dentro e se hai bisogno, non preoccuparti e manda un messaggio :3 (ah, maturità, bei tempi! *ride*): e non temere, i prof. mettono pressione solo perchè sono grami di loro, ma alla fine tesina e robe simili si fanno gli ultimi mesi u.u
Un baciozzo e un abbraccio, ci sentiamo presto :3 Prenditi tutto il tempo per postare (così lasci taaaaanta suspance, che ci piace!)