Kinky Jinki
di MikyNekoChan

22/04/14, ore 12:43

My little Mikyyyy, bentornata!!! <3 ___ <3 Non ti sentivo da una vita e quando ho saputo da mia moglie, Ile_85, che avevi pubblicato una fan ficiton, appena ho potuto, sono corsa a leggerla!!! Wahhhh, tra i ringraziamenti ci sono anch'io!!! *///* GRAZIE a te che hai pubblicato questa storia!!! *W* Hmmmm mamma mia, oltre ad avermi fatto piegare dalle risate, è anche parecchio GNGNGGGNNGNGNGNG(e con questo ho reso l'idea U_u XD)!!!

Già come inizia la fan fiction, proprio dalla prima riga, ho cominciato a ridere sguaiatamente:
Mi trovavo in un campo. Il sole era alto in cielo e il profumo del pollo era inebriante.
Ma.....BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH!!!!! XD Ho capito da subito che si trattava di un sogno e stavo già morendo!!! E' proprio un'idiotaaaaa!!! XDDD

Poi quando ho letto questa parte, mi sono venuti dei dolori atroci alla mandibola a causa delle troppe risate:
“Oh mio Dio! Che è successo ai tuoi capelli?! Sono gialli!” disse Key sconvolto. Io scossi la testa con convinzione.
“Non sono gialli! Sono color pollo fritto!”
QUALCUNO MI AIUTI. STO SOFFOCANDO DALLE RISATE!!! XD LOL!!!
Io AMO le fan fiction che danno spazio anche alla comicità ed al divertimento, mi piace e la tua mi ha conquistata subito già da questo! :)))

Proseguendo con la lettura, le cose hanno iniziato a farsi...F-O-C-O-S-E :-Q_______________ *sbava ovunque*
Jinki comincia a masturbarsi selvaggiamente mentre spia la Jongkey che ci da dentro come dei conigli e poi, dopo essere stato sgamato da Kibum, fugge via.

*si rivolge ad Onew* Dannato pollastro, perché sei scappato??? Perché non ti sei fiondato su quei due e non hai dato "una mano"??? Sei un vigliacco!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!

Però il nostro caro amato leader si è fatto perdonare quando ho letto l'amato finale di questo capitolo:
Avrei dovuto trovare un modo per andarci a letto insieme... con tutti e due contemporaneamente.
Andai a letto e iniziai a pensare a come avrei fatto a convincere la coppia più sexy e disinibita degli Shinee.
Sorrisi perversamente: avevo già un idea...

Oh, bravo On-tokki, così ti voglio!!! U___u Voglio che li sbatti su un divano e.... *per non diventare volgare, si tappa la bocca con le mani*

Cosa dire di questo primo capitolo?? Che mi ha intrigato parecchio e non vedo l'ora di leggere il secondo ed ultimo capitolo!!! ^___^ Miraccomando non farci attendere assai, sono davvero curiosa di scoprire quale sia la malsana idea che è venuta al leader! UAHAUAHAAH *___*

A presto cara, un bacioneeeeeee ^___^ <3 <3 <3 <3 <3

21/04/14, ore 23:23

Il mio bias e la mia OTP insieme. OMMIODDIO!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si sarà inventato Dubu per farsi quei due lol
Sono praticamente morta dalle risate durante la prima parte e quando ha parlato di "Little-Jinky" ahahah

HK~‎

21/04/14, ore 20:49

Salve!!!!! Sono la moglie di Vagry *coff coff* X°D
Pure io avevo scritto tempo fa una OS threesome con loro 3... Ispirano assieme °3°
Chissà che idea malsana avrà avuto il leader U_U
Alla seconda parte.
Ilenia

21/04/14, ore 15:52

LOL ma che bella, adoro le cose perverse, in particolare adoro un casino le threesome anche se non credo che siano facilissime da scrivere! Gli shinee accoppiati e il povero onew shippato sempre col pollo (e ha ragione di arrabbiarsi, anche lui vuole divertirsi un po!!) la prima parte mi ha fatto morire dalle risate! Perversissimo onew che si mette a guardare la jongkey che ci da dentro e vuole trovare un modo per farseli entrambi, sono curiosa di vedere che idea gli è venuta in mente ihihih

21/04/14, ore 10:51

Ok... è troppo intrigante!! ahaha, amore di un Jinki! Lo dico sempre che viene calcolato di meno!! T_T (nella mia ultima ff si fa metà gruppo praticamente).... e mamma mia... ovviamente con chi ha in mente di conigliare allegramente? con la mia amata JongKey fdhujikofpcl <3 *-*
Madonna. OT3. CI RENDIAMO CONTO? Io le adoro 'ste cose *pervers*
Bene. Ok. La mia figura l' ho fatta (?)... attendo il prossimo capitolo!
Un bacione.
Sara.

21/04/14, ore 08:46

IO.TI.AMO!
Mio marito e` troppo bello x essere lasciato da solo TT
Odio qua do lo lasciano sempre solo soletto TT
Sono proprio curiosa di come fara` il signor pollo a convicere gli altri due! huhuhu
speri di leggere presto il prossiMo capitolo !^.^
Alla prossimaaaaaaaaa