La storia di un amore.
di 24maggio2011

09/02/15, ore 21:11

Adoro le fan fiction in cui si scoprono compagni per la vita. I lupi sono fedeli e terribilmente territoriali, chiunque provi ad avvicinarsi alla compagna di un lupo deve scappare, peggio se è un maschio alfa. Ho la netta sensazione che ne vedremo delle belle, non è così?
Le parole dello sceriffo mi hanno fatto sorridere, non c'è gioia più bella di vedere un padre a cui non importa quale preferenze abbia il figlio, l'importante è che stia bene e che sia felice.
Lo adoro.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto,

AmeliaRose
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:08 pm)

21/04/14, ore 16:08

O SANTISSIMA GAGA che capitolo MERAVIGLIOSO *O* AAWWW Scott progetta, solo dopo un'incontro, la sua intera vita con Stiles e il suo lupo lo riconosce come compagno e ovviamente Melissa sente i sentimenti e le emozioni di Scott ed è felice per lui, ed io sono fenice che tu abbia messo anche la coppia Sceriffo, non ricordo il nome, credo sia John, con Melissa *O* che bello, che bello e ahahah entrambi sono emozionati quando John porta i fiori a Melissa e ahahah Scott e Stiles sembrano i traduttori, dato che entrambi i loro genitori sembrano in trans x3, ma ok, ri-AAWWW per la paete finale in cui Scott il più dolcemente possibile aiuta Stiles a dire la frase "Sono gay" e poi l'abbraccio aaah che cosa bellissima e anche il pensiero di Scott alla fine non è da meno ;3, Buona Pasquetta tesoro♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/04/14, ore 14:41

Ah andiamo.. :) ma che belli sono stiles e scoot? tanto tanto :) stra felice per questo capitolo e lo sceriffo e melissa wow che cosa carina e prorpio ora che volevo conoscere il resto del gruppo mi lasci cosi? perche uff beh mi tocca aspettare al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e diomanda chi sara mai il migliore amico di Stiles pensiero mio Derek boh non so beh alla prossima recensione e complimenti per questo favoloso e dolcioso capitolo :)