Dark Horse♥
di MixerMarty

16/05/14, ore 21:22

Non commenterò la grammatica perchè il mio cervello filtra automaticamente gli orrori della vita.
Sono alta e magra, almeno credo...cosa significa? Lo sei o non lo sei? Se proprio devi essere precisa, scrivi peso e altezza.
Le parolacce nei racconti ci stanno bene solo se usate con criterio, qui quel "fottutissimamente" è usato davvero male, inappropriato e fastidioso.

Più fantasia nel nome, giovani, Hope è proprio "mah".

Ti dò un consiglio, scrivi qualcos'altro la prossima volta, scrivere qualcosa di originale con personaggi del tutto inventati è una buona cosa per iniziare, e magari questi personaggi li associ a tuoi amici, a persona care, a compagni di scuola, rendili simili e muovili inun mondo tutto tuo, così avrai più libertà di espressione.

Questa cosa sinceramente fa schifo...

04/05/14, ore 13:58

Ho letto solo primo capitolo della tua fanfiction, e credo proprio mi fermerò qui. Di solito non sono una di quelle persone che scrivono molte recensioni, preferisco leggere in silenzio, ma in questo caso credo proprio che farò un'eccezione. Allora, innanzi tutto, la grammatica; solo in questo brevissimo capitolo ho trovato almeno una ventina di errori molto gravi, come i tempi verbali che non seguono un ordine, ad esempio. Hai iniziato a scrivere al presente, e va bene, ma poi hai creato una grande confusione. Poi stai attenta alla punteggiatura, che è usata male. E anche agli errori di battitura che sono un sacco. Dovresti rileggere ciò che scrivi prima di postarlo, e potresti accorgerti da sola di molti errori, o se rileggi già dovresti farlo più volte... Poi migliorerai! Detto questo, passiamo alla storia di per sè. Nell'introduzione hai scritto: "non è la solita storia che parla di una Hope bionda e con gli occhi azzurri..." o qualcosa del genere. A parte il fatto che nelle fanfiction fatte con lo stampIno, questa benedetta Hope non ha mai gli occhi azzurri e non è mai bionda, ma di solito è mora, non so nemmeno io perchè. Se volevi fare una fanfiction originale, comunque, avresti potuto scegliere un qualsiasi altro nome, ma giá scegliemdo Hope ti sei conformata alla massa. E ti sei conformata alla massa anche nello stile, che parte dalla solita descrizione in prima persona di lei, e nella scelta della caratterizzazione del personaggio, la solita ragazza incompresa. Quindi in sintesi mi spiace dirtelo, ma è proprio la solita fanfiction con una Hope problematica. C'è tanto da lavorare, magari dovresti scrivere per un pò e cercare di migliorare il tuo stile e la tua grammatica, che per ora secondo me non sono per niente buoni.

04/05/14, ore 11:07

Ma che problemi ha questa!
io ci sarei stata ore a baciarmelo!
ufff questa sta male davvero!
hahahaha sembro isterica eh?
vabbè aspetto il continuo.. Bye
(metto la bandierina rossa, così leggerai la mia recensione per prima... Piccolo scherzo!)

04/05/14, ore 09:12

Fanfiction stupenda *-* amo il modo in cui scrivi agajahaj se ti va passa a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2592431&i=1

25/04/14, ore 11:00

Anche se vorrei che i capitoli fossero più lunghi mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto perchè Hope dice il contrario di quello che il suo cuore dice xd. Spero che aggiornerai presto, baci Dani ♥

24/04/14, ore 16:53

Oh wooow
che bello!
allora allora, Zayn se ne deve andare!
uffy Harry è perfetto e poi ha detto che non si arrenderà.
ok, non so più che dire. Capitolo stupendo. Ciauu

23/04/14, ore 15:59

Bella storia, ma ti consiglio di allungare i capitoli. Una cosa che forse trovo scontata nella storia è il nome, siccome in quasi tutte le storie la protagonista si chiama Hope. Vabbè, ad ogni modo lascio la recensione positiva perché mi piace e continuerò a seguirla. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai.

23/04/14, ore 07:06

Ma commè!?!
l'ha trovata e la lascia la?
e ora quale scusa userà per trovarla?
vabbè ma almeno sa dove abita.
vabbè continua presto che lo scoprirò

23/04/14, ore 03:39

OMG. Oddio, ti prego, pubblica un altro capitolo. Amo questa storia *^*

22/04/14, ore 21:17

Oddio bellissimo come capitolo non vedo l'ora di capire cosa intende Zayn con la frase "ora inizia il tuo incubo" poi non so la parte dove Niall dice "Hai visto che gnocca?" mi ha fatto ridere, forse perchè mi sembra divertente sentirlo da Niall. Comunque complimenti non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo. Alla prossima Dani ♥♥

22/04/14, ore 16:42

Malich?
O.O ok questa è strana però ok.
mi fa tantissimo piacere che hai aggiornato, spero non per me perché non voglio darti fretta.
tanto love (?) bye

22/04/14, ore 13:39

Bella storia complimenti, sinceramente non ho molto da dire poichè per adesso sono solo tre capitoli però mi sembra molto interessante, poi la madre è proprio una stronza. Comunque spero continuerai presto, avvisami quando hai continuato. A presto Dani ♥

22/04/14, ore 09:02

Ma che razza di madre fa questo?!?!
Anche io l'avrei odiata!
Bah, menomale che ci sta lo zio altrimenti poverina.
sai cosa mi ha attirato a leggere?
dark house
bravissima