•Rain
di Wilwarind86

25/05/14, ore 20:49

Yo! Piacere di conoscerti cara(?) Io sono Nisekoi ^^ chiamami Nise se vuoi.
Ecco che ti recensisco per questa bellissima fluf sulla kagakuro :3 ma quanto sono carini *.* ti dico che un sorrisetto si è mostrato leggendo la tua storia . Eh, sì mi è piaciuta un sacco complimenti !
Spero di rivederti in questa fandom molto molto presto perchè sei brava a scrivere quindi perché no u.u
Ok~ a presto allora e complimenti ancora ^^
Baci bacioni
Dalla tua Nise ^-^ <3

22/04/14, ore 11:14

Yeahhhhhhh ciao Yelle!!!!!
Benvenuta anche a te in questo meraviglioso fandom!!!! XD
Devo dire che il tuo debutto in Kuroko è stato proprio WOW! No sul serio, questa storiella è bellissima **
Tu lo sai che io e lo yaoi siamo come cane e gatto, ma lo shonen-ai è già qualcosa di più accettabile per me, e se ci si aggiunge il fluff, allora non posso resistere >.<
E questa storia è fluffosa al massimo ** La amo!
Complimenti Yelle, spero di leggere altri tuoi capolavori anche qui **
Un bacione e alla prossima
Jeo 95 =3

21/04/14, ore 20:42

L'immagine è questa, vero?
Ti prego, dimmi che è questa, così non faccio figuracce e ti ho aiutata. xD
Mi piace molto come immagine, e anche la tua one-shot è molto carina!
Ho notato solo qualche imperfezione qua e là e anche delle lettere maiuscole dove non ce n'era effettivo bisogno (ad esempio dopo il punto e virgola o dopo i due punti), invece errori di battitura non ne ho visti ed è un'ottima cosa (a meno che io non sia cieca e mi siano sfuggiti!)
Per il resto sono contenta di aver dedicato un po' di tempo a questa tua one-shot. Kagami e Kuroko sono proprio ben assortiti insieme, una bellissima coppia~

_Neu Preussen_

21/04/14, ore 19:47

che bello rivederti yelle-san!!
non pensavo seguissi kuroko's basket, io seguo solamente le scan su internet e devo dire che è davvero molto bello, e sono anche io una fan della kagaxkuro <3 sono davvero tenereissimi <3
la shot é davvero molto bella, perfetta senza errori! Ti chiedo solo una cosa: una kurokoxaomine!
adoro Aomine-san, e con kuroko ci starebbe benissimo :'D
ma vogliamo parlare del bacio finale??? tenerissimo!
non vedo l'ora che aggiorni su questo fandom, ci risentiamo presto.

-sakura.