Il Ritorno di Corey
di Farfalla_Lilla

15/06/14, ore 22:54

Allora, comincio col dirti che la storia in se è molto carina...ma i troppi errori grammaticali la rendono incomprensibile.
Se correggerai questi errori la storia meriterà la bandierina verde, e moltissimi complimenti da parte mia.

07/05/14, ore 21:06

Ahaha che bello hai aggiornato!!! Ancora qualche ripetizione qua e là però mi è piaciuta! Soprattutto l'idea di salvare Corey con la musica, è un'idea molto originale!  (L'avevo dimenticata quella puntata, magari potessi usare la musica come "progetto di scienze" prenderei subito il massimo dei voti!). Ma la finisci così?  Non so, dopo cinque anni mi sarebbe piaciuto leggere un bacio hihih. Vabbe.
Okay adesso vado ciaus!
Lanes

26/04/14, ore 12:42

Allora il testo e bello mi e piaciuto ma ho una sola domanda da farti perche hai buttati Corey!!!? Ti sei bevuto qualcosa(non lo dico sul serio) comunque speriamo che non muore se no prendo la mitragliatrice e ti cerco(per dire mango ce lo pero farlo vivere se no Laney sara triste) non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

23/04/14, ore 18:37

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooo come hai potuto farlo *piange piange piange* sì hai ragione ti odio! (no odiare non è nella mia natura(a parte Filippo! Lo odio!) Comunque.... *si asciuga le lacrime* io spero vivamente che il mio amato Corey vivrà, perché sennò mi butto con lui (sì lo faccio scommettiamo)...
Nel testo ho notato molti errori, ti consiglio di rileggere prima di pubblicare, ma a parte questo.... AGGIORNA E DAMMI UNA SPERANZA!!! NON SI PUO' VIVERE SENZA COREY!!!
-Dai Lanes calmati!-
No mai! *sbam* altra padellata.
Ti presenterò l'altra me quando il mio cuoricino di vetro si riparerà... ciao... *si trascina via in lacrime*

21/04/14, ore 15:05

Ciao Lilla! (posso chiamarti Lilla vero?)
Piacere di conoscerti io sono Laney! E sono stra-felice che un'altra "sorella" si sia unita a noi! (aumentiamo, lentamente ma aumentiamo)
Passando alla storia: la trama è bellissima, mi ha incuriosita subito, ho notato solo qualche ripetizione e qualche errore ma non amo rompere su questo punto, (sopratutto perché io in grammatica c'ho 3) ^___^
Comunque sono al settimo cielo *euforica* aggiorna presto! Un bacio!
Laney

21/04/14, ore 14:49

Ciao! :) sono marti15_98
Corey: come puoi benissimo vedere
Io: zitto tu!
Va bhe, comuque puoi chiamarmi marti. Mi piace molto la tua storia :) dovresti solo ricontrollare alcune cose come errori grammaticali o di battitura e poi basta, ma l'importante e il contesto ;). Sono troppo teneri corey e laney e gia il fatto che lui abbia capito che gli piaccia è un buon segno. Spero di sentirti presto con un nuovo aggiornamento, ciao! ;)