Fucking High School(Justin Bieber)
di 1Dmlml

29/01/15, ore 23:52

Storia davvero intrigante, ti prego metti nuovi capitoli, non vedi l'ora di leggere di più :)

30/07/14, ore 15:58

Continua. Adesso.
Davvero, continua al più presto! Questa storia è diventata come una droga per me! Farò salti di gioia quando riuscirò a leggere il nuovo capitolo, che sono sicura sarà altrettanto fantastico!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 03:59 pm)

18/06/14, ore 20:32

Woooo tu devi continuare è un ordine ahahah
E la storia + bella che abbia mai letto e non scherzo
Aggiorna

18/06/14, ore 19:07

Mi piace molto la tua storia...sei davvero brava :)
Baci, Conny. :)

18/06/14, ore 16:39

Ehii,
Mi piace la tua storia!
Scrivi bene: facile e scorrevole.
Quiindi boh.. Continua
che sei bravissima!
Un bacio,
Xx

27/05/14, ore 14:32

Bella bella bella non potevo chiedere storia migliore!
Una delle + belle (e sono poche)

27/05/14, ore 14:29

io AMO questa storia e AMO te che la rendi così bella e intrigante..
I capitoli sono perfetti cosi, non farli più corti..
La storia è perfetta e non uguale a tutte quelle che scrivono altri..
Mi piace come scrivi e come fai apparire i personaggi quindi aspetto un tuo aggiornamento + presto possibile ciaaao :)
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:32 pm)

27/05/14, ore 13:55

Non mi stupirei se questa storia diventasse una tra le più seguite! *-*
E' stupenda, particolare, ti coinvolge talmente tanto che non riesci a non leggere ancora! Complimenti, davvero! Sei bravissima! Bacii <3

26/05/14, ore 20:54

Fantastica questa ff! Continua presto perchè la adoro! ♡♥

26/05/14, ore 20:00

Tutti e due vanno a cena fuori asdfghjkl magri anche nello stesso posto lol
La scena nella quale scappavano dalla detenzione è stata davvero fantastica , giuro che l'ho amata , non vedo l'ora che tu scriva e pubblichi l'altro capitolo asdfghjkl
Un bacione , Giorgia

26/05/14, ore 19:45

Bellissimo capitolo, come sempre! Hai scritto benissimo, e hai fatto in modo di farmi immaginare tutta la scena! Complimenti!! <3

26/05/14, ore 19:43

La tua è una delle storie più originali che abbia mai letto su Justin! Non è come le solite, in cui Justin è un bad boy ecc ecc..
Qui è tutto diverso, e mi piace! Continuerò a leggere questa storia fino alla fine! <3

26/05/14, ore 19:40

Ti prego, ti prego, ti prego continua! Te lo ripeterò all'infinito: AMO QUESTA STORIA! Muovi il 'culo' e continua! Bravissima! <3

25/05/14, ore 15:27

Secondo me come storia e bella però i capitoli sono cortini non riesci ad allungarli un po?

25/05/14, ore 14:56

Sono troppo curiosa di leggere il prossimo il capitolo per vedere cosa succederà !
La mia parte preferita del capitolo è stata

Avrei dovuto trovare qualcuno per le ripetizioni,e mi sentivo quasi obbligato a farlo,per lei,per farla essere orgogliosa di me almeno un po'.

Non lo era da tempo,e sarebbe stato davvero difficile farle cambiare idea su di me,ma avrei dovuto provarci,perché se volevo ancora vicino le due donne,una non proprio donna,a cui tenevo di più nella mia vita,non mi sarei arreso.
In fondo,io avevo solo loro,a parte ovviamente Ryan e Chaz,e non avevo voglia di allontanarle da me.
Mi sentivo quasi responsabile su di loro da quando mio padre se n'era andato,abbandonandoci.
Volevo essere come un padre per Jazzy,come l'uomo su cui potevano contare sempre,e non mi importava che avessi solo 19 anni.
Ero disposto ad assumermi le responsabilità della mia famiglia,anche se quelle responsabilità non erano mie.

perché fa vedere una parte "matura" di Justin e quanto ama la sua famiglia!
Continua presto
XOXO Giorgia