Il mio cuore è tuo
di melancholia

18/08/08, ore 21:58

Tesoro mio non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo la tua fic. E' dolcissima. L'amore che lega James e Lucius mi fa pensare a Romeo e Giulietta. Mai fu scritto di amore più gentile ed appassionato dei due ragazzi e quello tra James e Lucius me lo ricorda molto. Complimenti ancora!! Un bacione e a presto. Ran ^_^

28/07/08, ore 13:29

Notevole, originale. Brava ^^

17/07/08, ore 19:22

Bellissimaaaaaaaaaa. James ancora una volta ha dimostrato di poter otenere quello che desidera in un modo o nel altro. Complimenti.....spero di leggerne altre di tue fic con protagonisti James e Lucius.

16/07/08, ore 16:15

Credevi forse che ti saresti scampata un commento pure qui???? *___* Uhuhuhu!! Sarò io la prima a lasciati un commentino anche qua!!
E bellissima, te lo gia detto anche su NA, dolcissima (come solo tu sai fare), commovente(come solo tu avresti potuto riprendere una mia idea. Ormai è comprovato, io e te siamo opposte e complementari ^^)e il finale è a dir poco esilarante!
La prima volta che l'ho letta ero rimasta disorientata, perchè leggendo l'inizio pensavo fosse ambientata molto più tardi...poi arrivata al pezzo hot ho pensato "ma dove vuole arrivare a parare?!" e poi son scoppiata a ridere al finale! Povero Lu XDDD Jam è proprio un bastardo! (ed è per qst che lo adoro! *__*)
Ancora grazie per qst splendida fic!
Ti volgio bene, tesoruccio!! A presto, baciotti...