Lost and insecure, you found me.
di amoreperniall

23/05/14, ore 15:37

Cristinaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sono riuscita a passare nel tuo profilo e leggere qualcosina...e quel qualcosa mi è piaciuto un sacco! *-*
Ragazza, tu hai del talento lo sai? Sul serio sei veramente bravissima, scrivi in maniera eccellente perciò leggere i tuoi scritti è una gioia immensa, è la musica perfetta per un lettore/ice. Per non parlare poi di questa storia, mi ha completamente catturata sin dall'inizio; si perché le parole che hanno composto la one shot mi hanno trascinato dentro la storia in una maniera incredibile, mi sono sentita parte della storia leggendola. Vedi che la tua bravura viene di nuovo messa in primo piano, grazie al fatto che sai come trattenere un lettore/ice con gli occhi incollati allo schermo del pc, o cellulare per seguire le vicende di ciò che scrivi? Non per nulla sto tanto tempo a scrivere una recensione, lo faccio solo ed esclusivamente se per me la storia vale...e questa è una quelle! ;)
Piano piano adesso o anche nei prossimi giorni mi leggerò tutto quello che hai scritto! *-*
Perciò come ho scritto sopra, adesso vado a leggere un altra one shot :D ci vediamo dopo! <3 <3
Un bacio.
Free to Dream_