You and I
di Tiniand1D

21/04/14, ore 21:17

Solo una parola :CONTINUAAAAAA !!!!
Ti scongiuro aspetto con moooolta ansia
Stupendo il capitolo continua prestissimo
Un bacio
Jortini15

21/04/14, ore 20:26

Mi dispiace farlo,ma devo proprio mettere la bandierina rossa a questa ff. Non mi piace darle,solitamente non lo faccio,ma questa volta scusami,ma l'ho dovuta mettere.
Per prima cosa dovresti cambiare la trama,spiegare in qualche modo la ff,insomma,renderla piú interessante.
Invece passando al capitolo vero e proprio... Ti prego,non una ff a mó di copione!
Ricordati che una storia non puó essere come il copione di un film,ma deve coinvolgere il lettore,farlo sentire parte della storia che si sta raccontando!
Innanzitutto dovresti allungare i capitoli,descrivendo le azioni dei personaggi,i luoghi che li circondano e soprattutto le loro emozioni!
E poi non dovresti mettere tutti questi prolungamenti delle lettere finali,come 'amoreee','ahhhh' ecc.
Altra cosa,non devi mettere la risata con 'ahahah'! Puoi tranquillamente scrivere 'disse ridendo'.
E a proposito di questo,tutte le cose messe tra asterischi,le dovresti scrivere sottoforma di testo,ricorda!
Mi raccomando,leggi molti libri,le ff di questo sito,qualsiasi cosa,ma leggi! Solo cosí puoi imparare a scrivere bene!
Assolutamente non ti sto dicendo tutto questo per criticarti,ma per farti capire i tuoi errori. Sai,anch'io all'inizio scrivevo piú o meno in questo modo,ma grazie ai consigli degli scrittori promettenti di questo sito ho imparato molte cose!
Non ho trovato errori nella coniugazione dei verbi,e questo é un fatto positivo!
Beh,allora esercitati e leggi!
Besoos

21/04/14, ore 20:00

La trama mi piace e mi incuriosisce davvero molto. Un unico consiglio, anzi due: cerca di scrivere le emozioni dei personaggi e allunga il capitolo. Detto ciò, spero continuerai presto un.bacio. Ps. Siccome mi piace come scrivi, mi piacerebbe un tuo parere sulla mia storia, spero lo farai, ovviamente se ti va . Un bacioo :))

21/04/14, ore 19:22

Come inizio mi sembra interessante , chissà cosa ci risereverà la nostra tini ribelle e che faccia avrà jorge quando la vedrà in versione SCHIANTO spero ci sia la coppia Jortini in questa storia ! Comunque come prima storia sei brava , come consiglio ti dico che dovresti scrivere di più le emozioni dei personaggi per interassare di più il lettore ! Spero che ti siano d aiuto e continua presto ❤️