Wolves in our own skin
di Oducchan

31/03/17, ore 23:06

Flashfic sublime, non c'è che dire *-*
Lessico accurato, scegli le parole perfettamente e il modo in cui si incastrano tra di loro a formare frasi è perfetto. Ogni frase la leggi e pensi "è esattamente così che deve essere". Non ci sono attributi, virgole o verbi fuori posto; è uno stile di scrittura pulitissimo e personale, che personalmente mi piace tantissimo.
Il contesto in cui avviene il tutto è decisamente troppo erotico e quei due si infiammano a vicenda a meraviglia! C'è eccitazione, stanchezza da allenamento, acqua e gemiti ovunque, un'ambientazione perfetta.
Questa è solo un'altra delle numerose storie che hai scritto e che ho divorato, ormai ho perso il numero di quante ne ho lette. Quindi non posso far altro che complimentarmi e continuare a leggere con occhietti luccicanti ogni tua storia, spargendo recensioni qua e là.
Spero che ti facciano piacere :3 Alla prossima, sicuramente.

Sarck xxx

26/03/15, ore 14:01

Ciao! E dopo mesi ecco il mio ritorno!
Scusa per non essermi fatta sentire più, ma forse mi capisci con la scuola e impegni.. Va bene, vogliamo iniziare a recensire questa one shot? :)
Duuunque, una scena erotica, i nostri protagonisti sono Shoyo e Tobio, nelle doccie.
Penso che quello che sia successo antecedente alla storia sia immaginabile per non dire che inevitabile! Quanto li adoro! Quasi quasi ti vengo a chiedere perché non scrivi quello che è successo prima xD Comunque, anche se non c'è nulla di caratteristico rispetto ad altre scene di sesso, anche se è intrigante pensare di farlo nelle doccie e con i senpai accanto e quindi l'intrepido coraggio che ha spinto i due a farlo pur col rischio di essere scoperti... Aaah questa sì che è passione, attrazione, amore!
Davvero una buona one shot, all'inizio neanche mi ricordavo perché ce l'avevo nelle "da recensire", ma di sicuro ne è valsa la pena rileggerla! Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

15/06/14, ore 13:27

Ebbene, eccomi qui ancora una volta.
Ammetto di essere piacevolmente colpita da questa shot e soprattutto la modo in cui hai reso i due protagonisti nella loro intimità. Insomma, sono semplicemente adorabili. Non c'è momento, nella shot, in cui non rivediamo i loro caratteri e le loro tendenze stravolte o bizzarre; pur trovandosi in un contesto erotico non si può non apprezzarli e soprattutto trovarli adorabili.
Concludendo, una splendida shot.
mughetto

16/05/14, ore 23:55

Questa una delle prime fanfiction che leggo su questo anime, e nello specifico su questa coppia (la prima era in inglese, quindi questa si può collocare come "la prima" in italiano!)
Nonostante non sia prolissa, è scritta molto bene, la descrizione mi è piaciuta tantissimo, ultimamente è molto difficile trovare scene erotiche scritte con qualche dettaglio in più. Il movimento della mano, la descrizione della scene e addirittura quella delle piastrelle della doccia. E' stato davvero fantastico leggerla, davvero.
La descrizione anche di Hinata perso nel suo piacere è interessante, ma lo diventa ancora di più quando entrambi rientrano in sintonia minuto dopo minuto.

Non ci sono errori, o forse non li ho notati, in ogni caso ti assicuro che l'attenzione ricade perfettamente sul racconto.
Hai un modo di scrivere molto fluido e interessante, complimenti!
Spero nella prossima con la stessa coppia, e magari anche più lunga!

08/05/14, ore 12:31

Tanto amore per te che scrivi questa meraviglia <3 Davvero mi è piaciuta da morire, di solito quando apro le rosse ho sempre il timore di trovare papiri sgrammaticati e illeggibili, ma questo è una vera delizia! Davvero, mi è piaciuta, complimenti! Spero ne scriverai altre!
Ps: se ne scrivi altre, mi avverti? :3 (non intendo di genere rosso, ma di Haikyuu! :))