La vendetta è un piatto che va servito freddo
di Ruby_Angel

Ciao e' la prima volta che leggo ff di questo genere e quindi perdonami se non ne sono molto esperta:( comunque ho davvero apprezzato la tua storia (il titolo e' semplicemente stupendo<3) l unica piccola cosa da ridire ( perdonami se sono cosi perfezionista ) e' che magari poteva essere un po piu lunga ma va bene anche cosi:)
i miei complimenti
Bella

Hola!!!! tuo papà ha insistito che ti scrivessi una critica feroce ma.. proprio mi è impossibile... non ce la farei mai... xk?? xk ti ammiro come scrittrice, mi hai insegnato molto durante i nostri pomeriggi creativi.. non posso di certo fare una critica alla mia maestra ;)
comunque è decisamente lugubre questa storia anche se scritta molto bene.. certe idee non so da dove vengono fuori ma spero non accada mai a nessuno
kiss kiss
Blue_Rose

Brrr.. Ho i brividi e non so se sia per il freddo che fa nella camera o per il clima tetro della storia..
Ripeto quello che hai scritto: nella tua vita precedente devi aver vissuto qualcosa di simile!! Però devo dirti che è bella, cupa, ma bella, scritta bene e con uno stile accattivante..
Complimenti!!!
Baci,