Mint essence
di Holkay

23/06/14, ore 13:08

Oh, quanto la amo.

I miei feels da Ziam Shipper non reggono più.
Ultimamente sto leggendo troppi rating rosso, quindi ho cercato apposta qualcosa che non dovesse per forza riguardare il fatto di stare sempre a letto a scopare, a dirla tutta.

E ho trovato questa.
E' il concentrato di fluff più grande che io abbia mai visto.
Ecco perché la amo.

L'aria misteriosa e il profilo che tengono in tutta la OS è adorabile, e spero ne scriverai altre, in seguito c:

Ciao (: x

23/04/14, ore 21:03

Ehia, non so se ti ricordi di me, anzi non dovresti con questo nick...ma hai presente Hakkj, quella pazza ragazza che era ovunque in ogni tua recensione? Sono iiioo! Ma ciao, ci si rivede. Non fare domande sul perchè di questo nome -storia lunga-, l'importante è che sia qui, ora, no? Suppongo di no, però mi spiace, dovrai sorbirti "Hakkj il ritorno delle sue recensioni" yep, contenta?
All'inizio appena ho letto il titolo mi sono incuriosita, poi ho visto che era una Ziam, allora mi sono presa male. Poi ho letto: Holkay. E, ma che cavolo ci fa lei a scrivere una Ziam? Lei?, mi sono chiesta. Esagero se dico che qualsiasi cosa tu scriva è pura magia? La prima Ziam, eh? "Fanne altre!", se è questo che volevi sentirti dire.
Wow. Wow. Wow. (Three is the magic number)
Allora, partendo dall'inizio: che dire, boh, come sempre mi tieni incantata ad ogni parola che scrivi. Non so come spiegarlo, ma tu...tu sei unica. Speciale. Tu sei le parole nero su bianco, io occupo gli spazi bianchi tra una parola e l'altra che tu lasci. Capti -diciamolo così- cose che neanche io conoscevo di me.
Sei emozione allo stato puro.
Sto cercando di formulare frasi adatte a tutto ciò che tu hai scritto, ma non riesco. Ciò, sei tu, dai, diciamocelo: fantastica.
Da te, mi aspetto sempre di tutto e di più, fin dall'inizio non avevo idea a dove saresti voluta arrivare -anche se il titolo doveva aiutare-, e quella parte finale, quel:
[...] Il movimento porta di nuovo nell'aria quell'odore bellissimo.
“Menta” sussurra con un filo di voce Zayn mentre posiziona davanti a se il microscopio.
“Cosa?” domanda Liam, girando di scatto il volto verso quello del ragazzo [...], io ero tipo "Oh", non so se rendo la mia reazione. Ma la frase finale, dannazione, la frase finale.
"Un segreto condiviso con chi ti può capire, è ancora più bello da custodire.", dimmi perchè tu mi fai certe cose? Sono i tuoi piani per far crepare i feels alla gente, eh, vero?
No, seriamente -sì, cercherò di essere seria, giuro-, io non so, sei qualcosa di celestiale quando scrivi.
Credo di aver detto tutto, insomma...

Bene, Hakkj (o hemmoschannel, come mi si vuol chiamare) se ne va -ammettilo che non vedevi l'ora, eh?-
Ah, se non si era capito sì, ho AMATO questa os.
Ora vado giuro.

scià,
hemmoschannel (- Hakkj) ♡

21/04/14, ore 21:44

Ti odio sappilo.
Non puoi scrivere cose del genere facendomi rischiare un infarto.

Prima delinea un profilo poi va a disegnare i dettagli, creando così il ritratto di un ragazzo, al quale però ancora non si può dare un'identità precisa.
Liam abbassa il viso per poter scrivere gli appunti ricavati dalla spiegazione appena finita e con la coda dell'occhio scorge la piccola opera fatta dal suo vicino.
Per un momento balena in lui l'assurda idea che quello ritratto possa essere lui.
In quell'istante Zayn abbassa la matita sul foglio andando a creare una piccola voglia al centro del collo.
Le parole escono in modo automatico dalla bocca di Liam.
“Ma quello son...” riesce a chiedere a bassa voce quando viene interrotto dalla professoressa.

Sono leggermente morta,zayn che disegna è il male da solo,cosi che disegna Liam addio proprio.

“Zayn sei già qui”
 bisbiglia a bassa voce cercando chissà cosa tra i libri.
“Sì, così facciamo prima” borbotta Zayn, fintamente annoiato.
Deve mantenere la sua maschera da duro, almeno per l'inizio.
Liam lo raggiunge, inciampando in un filo collegato a chissà cosa quasi cadendo faccia a terra.
Zayn si lascia scappare una risata facendo avvampare il povero maldestro.
Si siede accanto a lui ed apre il libro di Biologia cercando la nozione per poter fare l'esperimento.
“Allora io faccio la pratica e tu la teoria” spiega Liam guardando le ampolle davanti a se.
Gli occhi dei ragazzi non si sono mai incrociati da quando sono nello stesso luogo.
“Perché io non posso fare la pratica?” domanda aggrottando le sopracciglia Zayn, non è uno al quale piace restare a guardare.
“Perché sennò fai danni” risponde diretto e sicuro Liam, girandosi verso di lui.
Le iridi di due marroni diversi si intrecciano, creando un energia che solo loro possono riuscire a sentire.
Zayn resta in silenzio mentre Liam, qualche istante dopo, distoglie lo sguardo riportandolo sul libro.
Il moro riesce a cogliere il rossore sulle gote dell'altro ragazzo, rendendolo ancora più piacevole ai suoi occhi.
Incomincia a dettargli appunti su ciò che fa, continuando a passare piastrine sotto al microscopio.
“Ora prova a vedere tu” mormora Liam ancora a testa bassa spostando lo strumento, con una mano, verso il ragazzo.
Il movimento porta di nuovo nell'aria quell'odore bellissimo.
“Menta” sussurra con un filo di voce Zayn mentre posiziona davanti a se il microscopio.
“Cosa?” domanda Liam, girando di scatto il volto verso quello del ragazzo.
La luce gialla del lampione posto fuori dalla finestra gli illumina metà viso, i capelli castano chiaro brillano a questo riflesso contornandogli ancora meglio il viso.
E' come se il tempo tra di loro si sia fermato, nessun rumore, nessun pensiero.
Zayn d'impulso alza una mano all'altezza della mascella del ragazzo e l'avvolge con il palmo, si avvicina lentamente a lui e preme le labbra contro le sue.
Liam resta immobile, inerme, ma sente le labbra pizzicargli ed una strana sensazione nello stomaco.
Seguendo l'istinto appoggia una mano dietro la sua nuca premendo le dita contro di questa, ricambiando così dolcemente il bacio.
Un segreto condiviso con chi ti può capire, è ancora più bello da custodire.

E qui puoi dirmi addio che vado a vivere in Svizzera in una fabbrica di cioccolato,ad ingrassare fuori dal mondo,aiuto sto peggio del solito ed è tutta colpa tua <3
Grazie per questa sorpresa davvero,mi mancava qualcosa scritta da te ed ecco un Os Ziam = come uccidere la propria migliore amica ahahahahah <3

Grazie Shà,my person <3