Dreaming about the things that we could be...
di focus_niam

12/08/14, ore 13:13

Ciao! :)
Ormai lo sai che mi piacciono le tue storie e non quante volte ho ripetuto la parola bellissima ahaha XD
Non smettere mai di scrivere mi raccomando, come farei senza le tue storie? Eh?? Ahaha XD
Sono una tua fan accanita e nel caso non te ne fossi ancora accorto ti ho inserito tra gli autori preferiti, te lo meriti ;)
Bye! :)

Anna xx

27/06/14, ore 07:30

Bellissima storia, è dolce ma non stucchevole!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di raccontarla a spezzoni, davvero molto ben fatta e coinvolgente!

26/04/14, ore 13:00

Bella l'idea di creare una ff di questo genere...riprendendo spacchi della loro vita e spacchi inventati... Mi piace sopratutto il finale, io pensavo che l'avesse sognato cioè che ancora non si erano incontrati e che fosse la notte prima di xfactor e... difficile da spiegare, però con le mie fantasie non mi sarei immaginata il finale che era azzeccato.Sei molto bravo con le fan fiction... mi stai piacendo da morire!! *^*

26/04/14, ore 03:00

Ancora io!❤️ sto leggendo tutte le tue storie (anche se è un po' tardi😁)e ne rimango sempre stupita! Sei bravissimo a coinvolgere il lettore (parere mio). Comunque storia fantastica ora mi dileguo e vado a leggere le altre storie !👏🔝👋