Il banco dei sogni di Marla.
di Blulululle

13/07/14, ore 11:54

Ciao, sono capitata nella tua storia per caso! Questo primo capitolo mi intriga, è bello il rapporto tra questi due ragazzini. Mi intenerisce e sono davvero curiosa di sapere come svolgerai la storia! Aggiorna presto! Leggere di bambini abbandonati stringe il cuore ma leggere di come riescono a cavarsela, ad aiutarsi a vicenda.. con un coraggio che pochi avrebbero mi riempie di fiducia! Anche io scrivo, se ti piace Enrique Iglesias o Harry Potter.. vieni a darmi la tua opinione! Mi farà piacere!! Ciao!

25/04/14, ore 20:54

Certo  che stringe sempre il cuore, nel leggere storie di bambini abbandonati. Ha tutta l'aria di essere una storia bella e toccante. Mi sa proprio che la seguirò con attenzione. Continua così.
Marilou

23/04/14, ore 17:02

Ciao! Ti ho promesso di leggere e recensire e così sono qui! Mi incuriosisce molto la storia anche se personalmente non avrei scritto di una bimba così piccola... Ancora non posso fare congetture...aspetto i prossimi capitoli! A presto!
Ruby_Angel

22/04/14, ore 19:28

Hey, sono @youfoundmebabe di twitter dello scambio recensioni. Ho letto la trama di entrambe le tue storie che mi hai proposto di leggere e questa mi incuriosiva di più, così, beh, sono qui.

Allora..la storia viene narrata in terza persona, il che non è affatto facile, ma tu ci sei riuscita veramente bene. Sei proprio brava. Il contenuto è ricco di descrizioni e molto sviluppata, quindi è molto bello, direi.

Poi, che altro dire..Marla che incontra Peter, o meglio Pierre. Credo che ci sarà del tenero fra loro due, quando cresceranno. Ora mi sembrano ancora piccolini :') Però, già li adoro insieme. E come si dice..li shippo. La coppia Pierla(?) no, okay la finisco. lol

Comunque sono stata davvero felice di aver fatto questo scambio, penso che la continuerò a seguire, in ogni caso avvisami. Poi vedrò che fare e se ho tempo. :)

Un bacio,
youfoundmebabe

22/04/14, ore 10:19

Ciao!!!
Questa storia mi piace!!!
E sono curiosa di vedere come va a finire tra Pierre e Marla<3
Mi piace come scrivi!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Un bacio,
Bea<3

22/04/14, ore 10:01

sei brava, è scritta bene, non è proprio il mio genere ma mi è piaciuta :)
a presto.
D.