The new World
di Mia_Sev

02/12/14, ore 19:26

Hey, è passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma ti volevo dire che la storia mi piace molto e spero che presto potrò leggere il prossimo capitolo!
La camera dell'erede la trovo un'idea vermanete originale!
Spero a presto
Roxy

14/09/14, ore 14:17

Il nuovo capitolo è fantastico, davvero sei bravissima. Povero Harry non sapeva come comportarsi. Bella l'idea della camera dell'erede, molto originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e saluti da valevale00.

13/09/14, ore 19:48

Bellissimo cap finalmente hai pubblicato aspetto il prossimo cap con ansia

13/09/14, ore 18:55

bel capitolo brava... le descrizioni sono belle e i dialoghi sono interessanti e simpatici =)
un'unica cosa ci sono alcuni errori (suppongo di battitura) e manca Lily che compare poco se non alla fine per il resto è grandioso =)
però ti sei dimenticata di ringraziare la tua bellissima, simpaticissima e intelligentissima beta che ti supporta (e sopporta aggiungerei) ahahahah scherzetto.... mmmm non so cos'altro aggiungere credo di averti detto tutto =)
alla prossima
bacioni
yeeeeeeeeeeeeeeeee punti recensione
visto che non so quante parole sono sto scrivendo un po di cavolate.... wow mai scritta una recensione cosi XD
beh almeno sono tante frasi XD
ok hai aggiunto il mio dolce aiuto se no ti avrei messo la recensione critica allora la metto positiva =) visto come sono brava???
bom ora ho finito davvero continua a scrivere cosi =)

13/09/14, ore 18:02

Che bello sei tornata le cose si fanno interessanti aggiorna presto

21/05/14, ore 18:05

Il nuovo capitolo è davvero interessante. Certo che l'idea della magicard è stata geniale. Chissà che faccia farà Lily alla vista del figlio. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Baci e saluti da valevale00

08/05/14, ore 17:37

Ciao :D
Complimenti la storia! È davvero carina e mi sono appassionata subito anche se è solo all'inizio... Adoro le fan fiction dove ci sono degli intrecci temporali, dimensioni parallele ecc... e l'idea che tutto questo accada grazie a Dobby è fantastica! Adesso sono curiosa di sapere come continua quindi aggiorna presto mi raccomando!! xD

06/05/14, ore 22:16

bella storia complimenti, ci sono solo alcuni errori grammaticale (in particolare l'uso dell'h in alcuni punti)
per il resto molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito
baci baci

06/05/14, ore 14:48

carina come storia sono curiosa di leggereil continuo un bacio a presto

25/04/14, ore 00:43

La storia è molto interessante. L'idea di dare a Dobby il potere di cambiare mondo è geniale. Non vedo l'ora di scoprire che fine faranno Harry e Hermione in questo nuovo mondo e come faranno a far fronte ad una nuova guerra contro Voldemort. Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Baci e abbracci da valevale00.