Le farfalle guardiane dei cancelli di Choseii
di Caramell2_LaVendetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/09, ore 19:01

Ciao!! Spero che questa non rimarrà una storia eternamente incompiuta! Scherzo dai... ho saputo che hai avuto problemi... Comunque volevo solo rassicurarti dicendoti che è una bella storia e non mi aspettavo che avesse una continua però meglio così sono curiosa di sapere che fine fa questa bella e strampalata coppia! Beh spero che aggiornerai presto! Ciaoooo!

11/09/08, ore 03:15

ho letto tuuutto in 1 giorno esatto.. anche la prima storia..hai una fantasia assurda a concepire queste storie e sei bravissima a scrivere! che peccato che hai smesso di scriverla, ma come mai?? va beh io aspetto speranzosa, Marta

19/08/08, ore 02:15

Ciao, bellissimo anche il seguito, spero che tu la cotinui presto!!!! la continui, vero??? *me implora* contiunala, please!!! * torna più o meno normale* scusa, piccolo attacco isterico cmq aspetto il prossimo aggiornamento tvttttb Kiss by Sabrina

30/07/08, ore 19:23

salve!! finalmente ho finito di leggere la prima saga e i 7 capitoli della seconda! beh... nn credo di averci messo molto! in fondo l'ho cominciata la settimana scorsa e devo dire che un capitolo tirava l'altro! poi non scrivi in modo pesante e per questo sei piuttosto brava! bene spero che continuerai presto! ciao al prossimo capitolo!!

28/07/08, ore 09:12

Bello anke sto cappy, è vero è corto ma lo stesso haia ggiornato come hai detto tu, cmq spero aggiorni presto xk voglio scoprire il mistero di questa storia (sono 1 mini Indiana Johnes XDXD) cmq aspetto cn ansia il prox cappy, ciaooooo e un gran bacione dalla tua lady gaara ^^

27/07/08, ore 11:15

Uffiiiiiiii...vabbè aspetto xò posta presto ciaoooooooooo dalla tua lady gaara( si na masta)

26/07/08, ore 01:32

eeeeeeeeeeeehm....dove sarebbe il capitolo???

26/07/08, ore 01:32

Bellissimo chappy cara^^ un po' macabro, sì... un po' tanto... ok, faceva vomitare sul serio, ma pace. Infondo era interessante. La parte di Kankuro era molto bella, brava. Aggiorna pure quando vuoi, baci^^

24/07/08, ore 09:04

Anch'io sono in ritardo con la recensione ma in questi giorni ero un po' presa. Ho letto della tua passione per FMA e beh... io lo seguo da quando è uscito in Italia l'anime e puntualmente leggo il manga. Il manga è davvero spettacolare!! Per quanto riguarda il film The conqueror of Shamballa (nn so se è scritto correttamente) è molto bello e riprende l'ultima puntata dell'anime. Comunque anch'io adoro Ed e mi fanno ridere da morire le scenette comiche con Al!! Ed è un piccoletto tutto da amare! (Chi sarebbe la pulce microscopica che non si può vedere nemmeno con una lente d'ingrandimento?! >_<** nd Edward) Ops, mi sa che mi sono dilungata troppo! In ogni caso anche questo un bel capitolo, chissà che pieghe prenderà la tua fantasia... hi hi hi, aspetto con ansia! XD

23/07/08, ore 13:04

come ti capisco! anche a me piace molto full metal alchemist non mi sono persa una puntata! spero che tu abbia visto qualche tempo fa il film che hanno dato su mtv in prima serata era mooooolto bello! ^^ passiamo alla storia... povero signor toki non gli hanno proprio risparmiato una fine abominevole, non credo che sarei entrata in quel negozio.. è peggio di resident evil... aspetto il prox capitolo con ansia! kissy ^^

22/07/08, ore 20:08

oddei sorry se nn ho commentato prima, ma sn stata occupata ^^'' mi piace come si è sviluppata finora! la faccenda di natsuko, troppo caruccia! *.* la sorella pervertita! xD dai, ora sto scappando, quindi..aggiorna presto! kisses

22/07/08, ore 19:12

We we caramellinaaaaa...mamma mia ma sta storia mi intriga sempre +...ora sono solo in anzia x il prox cappy, un gran bacione dalla tua lady gaara XDXD

22/07/08, ore 18:35

ah, ecco perchè ha preso questi svolti inquietanti: stai prendendo a modello fma! XD ho notato che hai anche riutilizzato la battuta di roy mustang per akarui nel pezzo giusto ihihih... cmq chappy bellissimo anche se ora ho più interrogativi di prima... ma tralasciando ciò, il pezzo di kanky e natsuko è stato a dir poco divino *.* bellissimi, pucciosissimi, tenerissimi, cucciolottissimi(?) insieme!!! vabbè ora ti lascio! al prossimo chappy bye bye bacio! ^.<

22/07/08, ore 18:17

ok, il capitolo è meraviglioso e kankuro è pucciosissimo e teneroso e su questi siamo daccordo, ora, passiamo a cose più serie del tipo ANKE A TE PIACE FMA!!!!!!! NON POSSO CREDERCI CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO, IO SONO UNA FANATICA DI FMA TU SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOO ok riprendiamoci, calma e sangue freddo *me tira un profondo respiro* ok, dicevamo, io adoro full metal alchemist guardatit tutti gli episodi anke si youtube mi raccomando e leggiti il manga e soprattutto guardati il film anche se è tristissimo ma vabbè, vado di fretta, ti salutoooooooooo sei una grande, un kiss by Missy^^

21/07/08, ore 12:16

Weeeeeeeeeee sorèèèèèèèèè....tt app?? cmq ellissimo cappy ke bello mo kanky va a casa di natsuko, chissà cosa succederà...ma poi mannaggia a temar, aaaaaaaaa....e soprattutto quella matsuri si deve andare un pò ad impiccare, nn trovi?? E poi poveros ignor Toki, vabbè poi scoprirò dietro tt questo cosa si nasconde XDXD U.U...vabbè cmq come sempre complimenti e ci vediamo al prossimo cappy bye bye un bacione grande grande dalla tua lady gaara XDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]