L'ultimo bacio
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Patty
18/12/04, ore 17:18

WOW!!! Interessante come primo capitolo,ben scritto direi. Ultimamente propendo di meno per le Draco/Ginny ma questa mi incuriosisce e mi sembra carina.

Tink
18/12/04, ore 17:08

Ehilà! Ecco che mi si presenta la prima occasione per riscattarmi di tutte le fanfiction che non ti ho recensito (atto per cui meriterei la detenzione ad Azkaban) !!

Questa è la prima delle storie che avevi in mente ;) ?! Bene, bene, bene... cominciamo, dunque.

La storia è scritta, come di norma, divinamente (già quando la firma è Luna Malfoy non puoi far altro che prendere un grosso respiro e rassegnarti all'evidenza... un nome una garanzia!), la trama poi si prospetta interessante.
Io non amo particolarmente le fanfiction ambientate ad Hogwarts, ma il tuo nome su questa storia può farmi solo sperare in bene. Quindi continuala, ti seguirò fino alla fine (è un bene o un male? Devo ritirarmi in sede di riflessione, ardua è la sentenza u_u ...)

Baci,

Tink (o Ginny90) !

18/12/04, ore 16:53

bella ,la trovo carina anche se personalmente nn sono una grande fan di questa coppia. cmq continuala

Sky88
18/12/04, ore 16:06

Non mi puoi lasciare così!!! Già questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non voglio pensare a quanto mi piacerà l'altro!! Ti prego aggiorna prestissimo!!! Un bacione By Sky88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]