Puoi ammalarti di me
di persadiluke

26/04/14, ore 10:18

cusa il ritardo, tutto bene?
wowo, credo che questa storia sia una dei mie preferite, ma in generale, tra le tante ff che ho letto
non sò, ma questa one-shot è una delle più originali, mi fa impazzire, non so come diamine tu faccia, ma è unico, tu sei unica, un vero talento, mi ha anche commossa, è davvero meravilgiosa
se ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere
ancora complimenti
mille bacioni
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:21 am)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:24 am)

23/04/14, ore 16:22

bellissima questa storia non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!:)

22/04/14, ore 11:54

Ma ..Ma .. Ma .. MA E' MERAVIGLIOSO.
Ragazza dove sei stata per tutto questo tempo? Vedo che hai finito di giocare a nascondino e hai scritto questa belissima perla!
Mi hai fatta sciogliere come la cioccolata e mi hai anche fatta ridere così tanto! Insomma è la OS perfetta che mancava in questo fandom!
Chloe mi piace da impazzire. Probabilmente perché ha il mio stesso carattere.
Anche io avrei risposto in quel modo a Rydel, anche io mi sarei fatta quei complessi mentali e sopratutto sarei corsa anche io dietro un Ross in camicia sbottonata yuuuuuu.
Le battute finali, che hai anche usato come introduzione, sono state il pezzo forte e appena ho finito di leggerla ho pensato "Dio queta ragazza è un fotutto genio, devo assolutamente leggerla!".
Che altro aggiungere? Ah certo! Se scrivi una storia la piazzerò subito tra le preferite perché mi è piaciuto tanto il tuo modo di scrivere!
Un grande bacio.